PROBLEMA TIM non vuole aggiornarmi dal profilo 30/10 a 100/20 o 200/20.

Pubblicità
Non l'ho specificato, dandolo per assunto: la ONUCAB che serve l'ARL di tua attestazione è dotata di piastre tutte EVDSL ed è correttamente anagrafrata come 200 Mb "ready", il problema nel tuo caso è da imputarsi presumibilmente ad errate scelte umane in fase di gestione dell'ordinativo.

UPDATE:Arrivato il codice di spedizione, ho riavviato il modem per vedere se viaggiavo a 100mbit ma vado ancora a 30. A questo punto aspetto la consegna del modem?

Devi attendere che sui preposti sistemi informatici TIM risalga la notifica relativa alla consegna del prodotto, la quale riavvierà il flusso di configurazione, compresa la modifica della policy downstream lato BRAS...

UPDATE: Siamo arrivati ad oggi. Ieri verso le 5 è arrivato il modem (Smart Tim Plus) montato configurato e tutto, ma ancora viaggiavo a 30mbit. Oggi ho contattato TIM tramite il 187 e m'han detto che la 200mbit mi veniva attivata ENTRO la giornata del 18. Strano dato che come già abbiamo visto in precedenza c'era una variazione verso i 100 e non i 200.

EDIT: L'operatrice al 187 ha anche aggiunto che l'offerta potrebbe attivarsi non appena vi è la mezzanotte.

@iperbole è possibile come cosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro