Tim TIM Mobile - Special Week 60

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe schiarirmi le idee su questa promozione attiva della TIM.
Sul telefonino di madre è attiva la Promozione TIM Special Week 60 che come mi ha riferito mia madre e una promozione per avere minuti per chiamare.
Ora installando l'app della TIM nello smartphone di mia madre ho notato che nella sezione Offerte ci sono bene due servizi attivi
photo_2020-04-30_19-11-50.jpg

ci sono queste due offerte

- TIM Special Week 60
- Minuti illimitati Gratis per sempre

Ora vorrei capire se queste due offerte sono due offerte separate, perché non mi torna questa cosa. Se mia mamma ha attivato anni fa questa "promozione" per aver un quantitativo di chiamate gratuite ogni mese non capisco perché sono attive due promozioni.

come vedete dallo screen postato le due promozioni hanno una linea blu con sotto scritto
Hai a disposizione 258 minuti di 258 minuti

e la seconda promozione c'è scritto
Hai a disposizione minuti illimitati

allora qui si va in confusione ho 258 minuti verso tutti oppure ho minuti illimitati voi lo avete capito? perché io sinceramente no :look::look:

la mia intenzione era di disattivare la promozione TIM Special Week 60 però volevo capire se la seconda promozione Minuti illimitati Gratis per sempre si andava a disattivare insieme a TIM Special Week 60
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili