PROBLEMA Tim fttc disservizio su piastra cabinet mai risolto

Pubblicità

dodo_57

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,sono nuovo e vorrei un consiglio su come comportarmi.Da piu di 1 anno sono passato a tim Fttc 100 mega, ad ogni temporale la mia utenza dopo un tuono si scollega e rimane cosi per settimane.Il problema è stato individuato, bisogna cambiare la piastra ma dopo un anno di disservizi non è stata ancora cambiata. I tecnici si limitano a farmi un cambio porta cosi da farmi navigare temporaneamente o per lo meno fino a quando non c'è un nuovo temporale (nel mese di gennaio 2021 guasto segnalato il 02/01/2021 riparato il 15/01/2021 ,temporale il giorno 22/01/2021 e ad oggi che è il 26/01/2021 ancora sono out).C'è un modo per far si che venga presa in considerazione la cosa? (per i prossimi 6 mesi mi è stato detto che non possono farmi piu rimborsi ) , non posso cambiare gestore perchè di cabinet c'è solo quello tim grazie
 
Invia un reclamo via pec alla pec di TIM descrivendo il problema, purtroppo però l'unica concreta possibilità, se non prendono in carico il reclamo, è rimanere così o disdire
 
Probabilmente se cambi gestore puoi passare a Fastweb (ma sarai sempre sulla medesima piastra). Come fai a sapere che il problema è la piastra?
 
Ti hanno raccontato una balla... dubito fortemente che possa dipendere dalla piastra. Molto più probabile visti anche i tempi che descrivi che si tratti di un problema di alimentazione del cabinet. La linea elettrica è probabilmente poco protetta e soggetta a sbalzi di tensione che con il tuono fanno saltare il cabinet.
Poi per sostituire il pezzo TIM ci mette quei tempi pressappoco ma il problema è che difficilmente TIM potrà mai risolvere il problema in autonomia e cambiare operatore ugualmente non risolverà il problema.
 
Esiste uno strumento che si chiama conciliaweb e ti assicuro che è mio efficace.
È da usare dopo che hai effettuato i reclami a tim.
Io con quello sono riuscito SEMPRE a risolvere i problemi con gli operatori.
Per i disservizi sono stato anche rimborsato come previsto contrattualmente.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top