Tim fibra 200mbps, come posso collegare 2 telefoni fissi a due prese diverse?

Pubblicità
Non ho capito bene allora il tuo metodo, se mi puoi fare uno schema

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Questo va bene
c1490b32919ec9445c1064fa0bcf502e.jpg

scusate ma il modulo che mi hanno inviato via e-mail (richiesta di passaggio a Telecom italia) va inviato via fax alla TIM o è solo un documento che ti ricorda i dati inseriti?? come controllo lo stato del mio ordine?? verrà un tecnico a sistemare il tutto??

Ultima modifica:
scusate ma il modulo che mi hanno inviato via e-mail (richiesta di passaggio a Telecom italia) va inviato via fax alla TIM o è solo un documento che ti ricorda i dati inseriti?? come controllo lo stato del mio ordine?? verrà un tecnico a sistemare il tutto??
È un documento di conferma se hai gir chiarito tutto con loro.

Puoi sempre chiamarli, di solito c'è un codice pratica e da la sapranno dirti meglio.

Per non aprire un'altra discussione: posso mettere in cascata il modem/router che ho adesso (TP-LINK TD-W8980), usare solo come modem quello di TIM e come router il mio??

modem TIM ---> TD-W8980---> WIFI/LAN/SERVIZI/OTHER...<----Ripetitore WIFI
^
|
|
2 Telefoni

Ultima modifica:
Per non aprire un'altra discussione: posso mettere in cascata il modem/router che ho adesso (TP-LINK TD-W8980), usare solo come modem quello di TIM e come router il mio??

modem TIM ---> TD-W8980---> WIFI/LAN/SERVIZI/OTHER...<----Ripetitore WIFI
^
|
|
2 Telefoni
Certo che puoi farlo
Ricordati di cambiare indirizzo IP del secondo Router se è 192.168.1.1
E di disabilitare il dhcp
E di collegare il cavo sulla porta wan

Adesso che ho capito che il ribaltamento delle prese me lo può fare gratis il tecnico TIM, mi sto dedicando alla parte router visto che voglio usare in cascata il mio TP-LINK TD-W8980 solo che adesso voglio capire come faccio in questo modem/router a configurarlo per prendere internet dal modem fibra TIM e dare indirizzi statici a dispositivi che voglio io e a gli altri dare gli indirizzi da DHCP perché il modem com'è configurato adesso mi sovrappone gli indirizzi e i devo sistemarli sempre perché i dispositivi non navigano in rete.

un'ultima cosa vorrei sapere come faccio a limitare la banda solo ad alcuni dispositivi tramite l'indirizzo MAC

Posso dedicare una parte della banda per scaricare dalla NAS con torrent??
Qualcuno che sa come fare mi può aiutare????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro