F FoxAdriano Utente Èlite Messaggi 2,319 Reazioni 66 Punteggio 104 8 Febbraio 2020 #16 Scusate l'inesperienza ma se intendete questo pannello, io vedo che il pulsante "impostazioni LAN" è disattivato. Che posso fare? Allegati Catturab.webp 33.6 KB · Visualizzazioni: 31
Scusate l'inesperienza ma se intendete questo pannello, io vedo che il pulsante "impostazioni LAN" è disattivato. Che posso fare?
yardrat Utente Èlite Messaggi 5,631 Reazioni 2,348 Punteggio 158 8 Febbraio 2020 #17 FoxAdriano ha detto: Scusate l'inesperienza ma se intendete questo pannello, io vedo che il pulsante "impostazioni LAN" è disattivato. Che posso fare? Clicca per espandere... pare che sei con un account standard e non con un account administrator? possibile?
FoxAdriano ha detto: Scusate l'inesperienza ma se intendete questo pannello, io vedo che il pulsante "impostazioni LAN" è disattivato. Che posso fare? Clicca per espandere... pare che sei con un account standard e non con un account administrator? possibile?
F FoxAdriano Utente Èlite Messaggi 2,319 Reazioni 66 Punteggio 104 8 Febbraio 2020 #18 In Account Utente vedo questo nella pic, quindi è Administrator. Allegati Catturac.webp 5.1 KB · Visualizzazioni: 22