PROBLEMA Tim E Youtube, Odissea Infinita

  • Autore discussione Utente cancellato 322928
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao, vado subito al sodo... Minimo 2-3 giorni al mese youtube non va, o meglio, riesco a vedere video massimo in 360p senza che si blocchi ogni 5 secondi. Se chiamo TIM mi dice che non ho problemi e che ho banda piena. Io mi sono un po rotto. Perche so gia che TIM ha problemi con YT, ma cosi si esagera... E' possibile fare qualcosa???
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao, vado subito al sodo... Minimo 2-3 giorni al mese youtube non va, o meglio, riesco a vedere video massimo in 360p senza che si blocchi ogni 5 secondi. Se chiamo TIM mi dice che non ho problemi e che ho banda piena. Io mi sono un po rotto. Perche so gia che TIM ha problemi con YT, ma cosi si esagera... E' possibile fare qualcosa???

Ciao :)

Per i clienti TIM che hanno la FTTC o/e la FTTH il numero dell' assistenza tecnica è il 1949.
 
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ho gia chiamato prima di venire qui su Tom's, gli ho spiegato tutto e l'unica cosa che mi hanno detto è che se volevo mi passavano un tecnico di lv2 ma che mi sarebbe costato 29€... Nel sederino.ino-ino gli prendono i miei 30€, gia pago 50€ per una VDSL :/ Ho provato a chiamare altre volte ma sempre la stessa solfa... ha banda piena.. bla bla bla, riavviamo la rete, bla bla bla, se vuole le passiamo un tecnico a pagamento... wow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili