PROBLEMA Tim E Youtube, Odissea Infinita

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 322928
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Ciao, vado subito al sodo... Minimo 2-3 giorni al mese youtube non va, o meglio, riesco a vedere video massimo in 360p senza che si blocchi ogni 5 secondi. Se chiamo TIM mi dice che non ho problemi e che ho banda piena. Io mi sono un po rotto. Perche so gia che TIM ha problemi con YT, ma cosi si esagera... E' possibile fare qualcosa???

Ciao, vado subito al sodo... Minimo 2-3 giorni al mese youtube non va, o meglio, riesco a vedere video massimo in 360p senza che si blocchi ogni 5 secondi. Se chiamo TIM mi dice che non ho problemi e che ho banda piena. Io mi sono un po rotto. Perche so gia che TIM ha problemi con YT, ma cosi si esagera... E' possibile fare qualcosa???

Ciao :)

Per i clienti TIM che hanno la FTTC o/e la FTTH il numero dell' assistenza tecnica è il 1949.

Ho gia chiamato prima di venire qui su Tom's, gli ho spiegato tutto e l'unica cosa che mi hanno detto è che se volevo mi passavano un tecnico di lv2 ma che mi sarebbe costato 29€... Nel sederino.ino-ino gli prendono i miei 30€, gia pago 50€ per una VDSL :/ Ho provato a chiamare altre volte ma sempre la stessa solfa... ha banda piena.. bla bla bla, riavviamo la rete, bla bla bla, se vuole le passiamo un tecnico a pagamento... wow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro