PROBLEMA Tim dopo 4 mesi ancora nessun attivazione

Pubblicità

nils

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
37
buongiorno, io ho un problema che va avanti da circa 4 mesi, provo a fare un riassunto veloce, mi sono trasferito in un consorzio ( la zona è molto abitata e tutti i vicini hanno la linea, la casa in cui sto è una villetta divisa in 3, hanno tutti la linea tranne la parte mia ) ho richiesto l'attivazione della linea ( sta in lavorazione dal 13/05 ), sono venuti i tecnici all'inizio e mi avevano detto che siccome i tubi esterni erano otturati, sicuramente dovevano rifare gli scavi, diciamo che da li io non ho ricevuto più notizie e ho iniziato a chiamare quotidianamente l'assistenza senza mai nessun risultato, ho provato a contattare il corecom del lazio circa 2 mesi fa per fare la conciliazione e dopo circa una settimana mi era arrivata una mail da parte di tim con scritto che avrebbero attivato la linea entro il 21/07, i lavori ovviamente non sono stati fatti, percui il 01/08 gli ho mandato una messa in mora a tim tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, spiegando tutto quello che era successo e intimando di fare i lavori e darmi una risposta su quanto stava accadendo entro 15gg, non ha funzionato neanche questo, sono all'esasperazione, in 4 mesi io non ho idea di cosa stiano facendo, non mi hanno mai dato una risposta, gli operatori possono fare solo solleciti, ho chiamato tutti i numeri possibili, ho chiesto centinaia di volte di farmi passare un loro superiore o perlomeno di farmi richiamare per darmi delle spiegazioni, cosa che non è mai successa, ho chiamato anche il comune e l'amministratore di qua per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna richiesta di scavi da parte di telecom, io ero stato chiaro con la tim, avevo e ho tutt'ora urgenza di avere una linea telefonica fissa, ma dico è possibile che in circa 4 mesi non hanno fatto niente e la cosa più vergognosa e che non si sono mai degnati di farmi una chiamata per darmi delle spiegazioni, io arrivato a questo punto sinceramente non so più cosa posso fare

Se nessuno risponde anche qui, mi sa tanto che non ho alcuna speranza vero? se non quella di continuare ad aspettare all'infinito, oppure cercare un alternativa senza la linea fissa tipo internet satellitare / wifi / radio ecc., anche se a me serviva moltissimo l'adsl soprattutto per avere il numero di telefono fisso... ho visto che parlano molto bene di eolo, ma a me non arriva la copertura, abito a montelarco una frazione di rignano flaminio (RM) e userei internet per tutto, ovvero lavoro, gaming, studio, video ecc. avete qualche consiglio da darmi? ho visto anche skydsl che ha 30 giorni soddiftatti o rimborsati

Purtroppo con tutti gli operatori, appena c'è un intoppo, si finisce sempre ad avere grossi problemi.
Nell'attesa, non ti resta che attivare offerte tipo Omnia24: se ricordo bene, si appoggia a Vodafone e ti permette di avere 400GB a bimestre.
Evita i servizi via satellite perché la connessione viene filtrata, ci sono limiti mensili ed i prezzi non sono bassissimi. Inoltre il ping sarebbe altissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro