nils
Nuovo Utente
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 37
buongiorno, io ho un problema che va avanti da circa 4 mesi, provo a fare un riassunto veloce, mi sono trasferito in un consorzio ( la zona è molto abitata e tutti i vicini hanno la linea, la casa in cui sto è una villetta divisa in 3, hanno tutti la linea tranne la parte mia ) ho richiesto l'attivazione della linea ( sta in lavorazione dal 13/05 ), sono venuti i tecnici all'inizio e mi avevano detto che siccome i tubi esterni erano otturati, sicuramente dovevano rifare gli scavi, diciamo che da li io non ho ricevuto più notizie e ho iniziato a chiamare quotidianamente l'assistenza senza mai nessun risultato, ho provato a contattare il corecom del lazio circa 2 mesi fa per fare la conciliazione e dopo circa una settimana mi era arrivata una mail da parte di tim con scritto che avrebbero attivato la linea entro il 21/07, i lavori ovviamente non sono stati fatti, percui il 01/08 gli ho mandato una messa in mora a tim tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, spiegando tutto quello che era successo e intimando di fare i lavori e darmi una risposta su quanto stava accadendo entro 15gg, non ha funzionato neanche questo, sono all'esasperazione, in 4 mesi io non ho idea di cosa stiano facendo, non mi hanno mai dato una risposta, gli operatori possono fare solo solleciti, ho chiamato tutti i numeri possibili, ho chiesto centinaia di volte di farmi passare un loro superiore o perlomeno di farmi richiamare per darmi delle spiegazioni, cosa che non è mai successa, ho chiamato anche il comune e l'amministratore di qua per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna richiesta di scavi da parte di telecom, io ero stato chiaro con la tim, avevo e ho tutt'ora urgenza di avere una linea telefonica fissa, ma dico è possibile che in circa 4 mesi non hanno fatto niente e la cosa più vergognosa e che non si sono mai degnati di farmi una chiamata per darmi delle spiegazioni, io arrivato a questo punto sinceramente non so più cosa posso fare