DOMANDA TIM da 50 a 100mega

Pubblicità

verzh1LL

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera a tutti volevo sapere un'informazione, io vorrei passare da una 50 ad una 100 mega, facendo la verifica dice che sono coperto, se qualcuno più esperto di me sapesse dirmi verificando i miei valori di linea, quanto ci potrei guadagnare in down e up. Premetto che sono un po distante dal cabinet, anche se ancora non capisco perché non sono agganciato a quello che ho di fronte a casa mia.
Vi elenco di seguito i miei valori di linea:
GEAMOBILE.webp Immagine.webp

Buonasera a tutti volevo sapere un'informazione, io vorrei passare da una 50 ad una 100 mega, facendo la verifica dice che sono coperto, se qualcuno più esperto di me sapesse dirmi verificando i miei valori di linea, quanto ci potrei guadagnare in down e up. Premetto che sono un po distante dal cabinet, anche se ancora non capisco perché non sono agganciato a quello che ho di fronte a casa mia.
Vi elenco di seguito i miei valori di linea:
Visualizza allegato 245162 Visualizza allegato 245160
Quanti mega hai ora?Suppongo quasi 50,però non ci sarà un miglioramento,al massimo 4-5 mega rispetto ad ora.

Noto ora che hai una quantità impressionante di errori FEC,ti consiglio di controllare anche l'impianto di casa:sisi:
Prova a riavviare il modem e tenere sotto controllo la quantità in un'ora.

Grazie per i consigli che mi hai dato riguardo l'impianto di casa qui avrei da scrivere, perché in passato da quando mi sono trasferito e mi è stata spostata la linea, ho avuto problemi grandi riguardo a disconnessioni velocità basse ecc.. Il problema venne risolto dal tecnico che mi disse che con connessione fibra, il modem doveva essere attaccato sulla presa principale, mentre quella in camera mia venne isolata, solo che mi venne lasciata quella che sta in camera dei miei genitori facendomi pensare non vorrei che sia quella a dare fastidio alla linea

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro