DOMANDA TIM casa per vecchi clienti

Pubblicità

TeoDesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi... aiutatemi voi.
TIM mi ha attivato la 20 mega fino a fine giugno senza che io la chiedessi... prima ero 7mega e già volevo cambiare, ma la situazione con la 20 non è migliorata... me ne arrivano solo 4 al massimo 5 in down e 0,8 in up.
per adesso è in regalo, poi da giugno inizierò a pagare 60€/mese... :suicidio:

se volessi rimanere Tim che offerte per VECCHI clienti mi consigliate?
la 20mega è inutile proporla. ho i cabinet fibra a 250 metri da me... mi conviene attivare una FTTC? Inutile ricordare che la mia attuale connessione fa schifo, è lenta, si disconnette ecc (:pcfury:)... la fibra garantirebbe più stabilità?

preferirei evitare le offerte via operatore 187 perché ci hanno già combinato altri casini senza il nostro consenso. in negozio mi conviene?

che test mi consigliate di fare per valutare che problemi potrei avere sulla rete in modo da capire la sua lentezza ecc?

Ragazzi... aiutatemi voi.
TIM mi ha attivato la 20 mega fino a fine giugno senza che io la chiedessi... prima ero 7mega e già volevo cambiare, ma la situazione con la 20 non è migliorata... me ne arrivano solo 4 al massimo 5 in down e 0,8 in up.
per adesso è in regalo, poi da giugno inizierò a pagare 60€/mese... :suicidio:

se volessi rimanere Tim che offerte per VECCHI clienti mi consigliate?
la 20mega è inutile proporla. ho i cabinet fibra a 250 metri da me... mi conviene attivare una FTTC? Inutile ricordare che la mia attuale connessione fa schifo, è lenta, si disconnette ecc (:pcfury:)... la fibra garantirebbe più stabilità?

preferirei evitare le offerte via operatore 187 perché ci hanno già combinato altri casini senza il nostro consenso. in negozio mi conviene?

che test mi consigliate di fare per valutare che problemi potrei avere sulla rete in modo da capire la sua lentezza ecc?
Ciao, avendo un cabinet vicino alla tua abitazione dovresti andare meglio con la fibra fttc ; dipende da molteplici fattori quali la distanza dal cabinet, lo stato della secondaria , eventuale diafonia ed eventualmente se la chiostrina a cui sei collegato è in derivata( ne limita le prestazioni) Incomincia col verificare la vendibilità della fibra fttc su fibra planet ; fai uno screen e posta i risultanti . Intanto, come già hai detto , hai una linea 20 mega imbarazzante, se non dire schifosa , o sei distante dalla centrale o hai una primaria e/o secondaria che cadono a pezzi ; spero più nella primaria se vuoi andare bene con la fibra fttc .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro