Tim adsl problemi navigazione

crokicio

Nuovo Utente
7
0
Ciao da un paio di giorni non riesco più a navigare con la mia linea Tim adsl.
È tutto connesso bene, ho staccato e riattaccato i cavi ecc. Ho chiamato la Tim e mi hanno dtt che ci sono problemi.
Leggendo su internet ho visto che in molti hanno questo problema.
Qualcuno di voi sa niente? La Tim non da info
Io sono a Cosenza,.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

tails

Utente Attivo
488
43
Non sono della tua zona ma prova a recarti al punto 187 più vicino e chiedere direttamente agli impiegati, è possibile che ne sappiano più di quelli del servizio telefonico. O almeno a me è capitato così, in quanto per una settimana intera tempo fa sono rimasto completamente senza Tim Smart 20 mega+voce e dal 187 non mi veniva spiegato niente sulla natura del problema e non mi veniva assegnata nessuna tempistica certa per il restauro della linea. Poi a un punto 187 fisico mi hanno rivelato che i guai di Tim nella mia zona erano abbastanza seri in quanto la centrale più vicina alla mia abitazione era stata inondata e i tecnici stavano praticamente sostituendone tutto il contenuto e mi hanno comunicato anche una tempistica abbastanza realistica per la risoluzione del problema.

Mi sa che al 187 telefonico non possono sbottonarsi più di tanto, quindi al limite puoi provare come ti ho detto.

Auguri e saluti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: crokicio

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili