DOMANDA Tim 7 mega o infostrada?

Quale dei due?

• Infostrada

• Tim 7 mega

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa in effetti è una bella domanda.

Credo di no, ma per sicurezza bisognerebbe chiedere conferma al 155 o tramite la chat sul sito di Infostrada.
Va bene,chiedo anche perché vorrei passare anch'io ad infostrada visto che Tim mi ha fatto arrabbiare e la sua "fibra" FTTC costa troppo.

Ho attivato alla fine Tim,per via della FTTC.
Un mio amico insoddisfatto vorrebbe passare a infostrada.Nelle condizioni c'è scritto "modem a 0€ per 30 mesi con rata finale di 50€", significa che al trentesimo mese o se passi alla FTTC sempre Infostrada o disdici per altri motivi ti arrivano 50€ in bolletta?
Quel che gli interessa è sapere se dopo trenta mesi ti fanno pagare 50 euro o solo se disdici prima di essi.
Grazie :)
in "modem a 0€ per 30 mesi con rata finale di 50€" sicuro che tra "con" e "rata" non ci fosse scritto "eventuale"
comunque, se resti per 30 mesi il modem diventa tuo. se recedi prima ti addebitano 50€.
in caso di cambio offerta, teoricamente dovrebbe restare tuo e non dovresti pagare i 50€, visto che mantieni la linea attiva, ma non so se in pratica sia così.

in "modem a 0€ per 30 mesi con rata finale di 50€" sicuro che tra "con" e "rata" non ci fosse scritto "eventuale"
comunque, se resti per 30 mesi il modem diventa tuo. se recedi prima ti addebitano 50€.
in caso di cambio offerta, teoricamente dovrebbe restare tuo e non dovresti pagare i 50€, visto che mantieni la linea attiva, ma non so se in pratica sia così.
Ho parlato con degli operatori, tutti volevano indirizzo e codice della linea,probabilmente perché non sapevano nemmeno loro come funzionasse e volevano vedere dai loro sistemi .

Ho parlato con degli operatori, tutti volevano indirizzo e codice della linea,probabilmente perché non sapevano nemmeno loro come funzionasse e volevano vedere dai loro sistemi .
molto preparati. :doh:
prova a inviare un messaggio via social a infostrada e senti cosa dicono. (almeno così gli dai il tempo di imparare qualcosina)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro