Ti Oled 55 pollici

Pubblicità

Igor M

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti . Ho acquistato un tv LG Oled da 55 pollici mod. 55C15LA anno 2022. Ma è già la seconda volta in un mese e mezzo che dopo qualche ora ma a random compare questa scritta con disegno che allego. Sapete dirmi che cosa è? Non ho avuto risposta neanche da LG Service. Grazie

Allegati

• 3F0C5C6E-649B-47CA-A2B8-1B5FCF10D319.webp
    3F0C5C6E-649B-47CA-A2B8-1B5FCF10D319.webp
    489.9 KB · Visualizzazioni: 37
Così a naso (non conosco in prima persona questo TV) mi sembra semplicemente la schermata di standby del televisore, dopo un tot di tempo che non viene dato nessun input (es. cambio canale, volume up/down) la televisione si disattiva come se nessuno la stesse più guardando. Probabilmente si può disattivare la funzione dalle impostazioni...

Ho contattato l’assistenza LG e mi hanno deviato in un centro specializzato di riparazioni, per tutta risposta mi è stato detto che è normalissimo 😏 in pratica si attiva lo screen saver anche se si interagisce con la tv nello specifico guardavo una partita di calcio e a detta loro potrebbe essere stata visualizzato il campo come immagine statica e quindi parte lo screen saver, basta pigiare un tasto qualsiasi e ritorna tutto normale. ☹️Speriamo sia così…..

in pratica si attiva lo screen saver anche se si interagisce con la tv nello specifico guardavo una partita di calcio
Con interagire intendevo fisicamente premere qualche tasto sul telecomando, non il "guardare attivamente" che chiaramente il TV non può monitorare. Un giro nelle impostazioni e dovresti riuscire a personalizzare la funzione a tuo gusto...

Q
Con interagire intendevo fisicamente premere qualche tasto sul telecomando, non il "guardare attivamente" che chiaramente il TV non può monitorare. Un giro nelle impostazioni e dovresti riuscire a personalizzare la funzione a tuo gusto...
Quando è comparso lo screen saver stavo interagendo sulla Tv perché guardavo un film e la partita di calcio 10 minuti qua e là, ed è comparso come dei fuochi d’artificio …premendo il tasto si è sistemato tutto , ed è qui la mia perplessità perché non ero su un canale e basta, ma il tecnico dice che anche se interagivo la Tv ha sicuramente visualizzato il campo da calcio come immagine statica ed è comparso lo screen….a me sembra una str…. vedremo in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro