thunderbird e libero mail

Pubblicità

tokis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao!
qualcuno sa dirmi come leggere la posta di libero in thunderbird dato che sono un abbonato di un altro provider?
ho letto un po di roba ma niente che funzioni.:boh:
se qualcuno ha la soluzione ammesso che esista potrebbe pubblicarla con chiarezza?:help:
grazie asssssaiiiii:lol:

non funziona freepops
installato non si apre
comunque a me interessa scaricare la posta di libero su thunderbird non voglio un altro client di posta.help!

sulla pagina di configurazione libero mail con il client thunderbird

aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-mozilla-thunderbird-per-windows-a11.phtml

dice:
Ti ricordiamo che puoi gestire la posta di
Libero tramite client (Outlook, Windows
Mail, etc) solo se ti connetti a Internet con Infostrada. Se non ti connetti con un abbonamento
Infostrada puoi accedervi da client solo acquistando un abbonamento Mail Plus. Se invece la casella che utilizzi è associata a un abbonamento Infostrada, puoi scaricare la tua posta da client anche se ti connetti con un Provider Internet
diverso da Infostrada

- - - Updated - - -

lo stesso problema con i client e libero lo ho anche io e sto cercando se ci sono altre modalità x il recupero...
Con gmail per esempio si possono associare più caselle ëmail proverei ad associare quella di libero alla gmail per il recupero da client almeno quello...

non funziona freepops
installato non si apre
comunque a me interessa scaricare la posta di libero su thunderbird non voglio un altro client di posta.help!
Freepops non è un client di posta...
devi configurare il tuo client perchè usi freepops per scaricare la posta. Sul sito trovi le istruzioni su come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro