throttling alienware m17xr3

Pubblicità

kiling92

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Buongiorno :)
Da giorni ho un problema con il mio alienware m17xr3....
Da un mese fa (non so come è successo) ad oggi non mi ricarcia più la batteria,e il processore viaggia sempre a 797 mhz (core i 7 2860qm,12 gb ram amd 6990m)....da come ho letto il throttling si ferma tramite settaggi dati dal bios riguarda il turbo...ma a me non fa nulla...per recuperare la frequenza originale (3.5 ghz) devo per forza avviare trhottlestop!!!
non c'è un modo definitivo per rimetterlo nella norma?
e ora che ci sono chiedo...è possibile fare overclock alla cpu e aumentare leggermente il voltaggio alla 6990m?ci sono bios in grado di farlo?grazie mille per l'attenzione

Buongiorno :)
Da giorni ho un problema con il mio alienware m17xr3....
Da un mese fa (non so come è successo) ad oggi non mi ricarcia più la batteria,e il processore viaggia sempre a 797 mhz (core i 7 2860qm,12 gb ram amd 6990m)....da come ho letto il throttling si ferma tramite settaggi dati dal bios riguarda il turbo...ma a me non fa nulla...per recuperare la frequenza originale (3.5 ghz) devo per forza avviare trhottlestop!!!
non c'è un modo definitivo per rimetterlo nella norma?
e ora che ci sono chiedo...è possibile fare overclock alla cpu e aumentare leggermente il voltaggio alla 6990m?ci sono bios in grado di farlo?grazie mille per l'attenzione

ciao
puoi fare Overclock del processore - relativamente a quanto indicato da Intel su questo processore -
Relativamente al fatto che il processore rimanga fisso puoi sempre provare a reinstallare o rimettere il BIOS aggiornato.

La batteria non si ricarica perchè è andata?

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro