[THREAD UFFICIALE] Slackware e Debian

Pubblicità

EyesBlue1988

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
38
Vorrei aprire questo thread ufficiale su queste 2 fantastiche distro storiche degli anni 90 :). Qui possiamo parlarne, possiamo raccontare i vantaggi e gli svantaggi di queste 2 distro. Per la gente che ha scelto Debian spiegate il motivo della vostra scelta per Debian, per chi ha scelto Slackware stessa cosa per Debian :).

53508e371b3966d793277e7a2974d88e.webp

debian-logo.webp

Allegati

• 800px-Slackware_web_logo.svg.webp
    800px-Slackware_web_logo.svg.webp
    5.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • slackwarelogo.webp
    slackwarelogo.webp
    6.7 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Ciao, questo post è un po' vecchio però dico la mia. Ho provato per un po' Debian, grande distro, ma poi ho voluto passare ad altro, ed ora, dopo un anno di arch, ed un po' di tempo con gentoo, ho deciso di provare la grande madre. Installazione di una semplicità unica, ma i problemi vengono dopo

Slackware....la mia bambina!!!! :chupachup::chupachup::chupachup::chupachup: la uso dal lontano 98 oramai...adoro la sua snellezza anche se non è molto semplice...iniziai dalla slackware 8 se non ricordo male...dovrei guardare i cd a casa...stabilissima fino a che non si fanno aggiornamenti con slackpkg...che a volte non controllando le dipendenze come fa invece apt-get di Debian incarta qualcosa..ma il divertimento è poi sistemare le cose a manina e compilare tutto da sorgente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro