Thread Ufficiale Saluti - Appena registrato leggi QUI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZELL

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti i vecchi del forum :-)...mi sono appena iscritto,è da molto tempo ke vi seguo x risolvere, quando capita, i problemi al mio pc e devo dire ke i vostri post sono davvero molto efficienti e utili.
Ora mi sono voluto registrare x dare qualke aiuto (nelle mie possibilità).
Ciaozzz
 

papillon56

Nuovo Utente
3
0
Ariciaaaoooooo!!!!

Avevo sbagliato stanza .....ma la regola è: MAI prenderci al primo colpo!!!!
Saluti a tutto il Forum!! :)
Ps. come si attiva la funzione per ricevere notifica via e-mail delle risposte alle dicsussioni????grazie( io ho provato in "profilo" ma non ho visto la funzione....help!! :boh:
 
T

Toby

Ospite
papillon56 ha detto:
Avevo sbagliato stanza .....ma la regola è: MAI prenderci al primo colpo!!!!
Saluti a tutto il Forum!! :)
Ps. come si attiva la funzione per ricevere notifica via e-mail delle risposte alle dicsussioni????grazie( io ho provato in "profilo" ma non ho visto la funzione....help!! :boh:


Benvenuto...
E' in opzioni, non in profilo..
 

Deslok

Utente Attivo
12
0
DIDAC ha detto:
You are welcome! :lollone:

Bye

DIDAC

Curiosità... che è quello che hai scritto in sign. Mi pare di avere visto altri utenti con una sign del genere.

E' legato allo sforamento di immagini, righe di testo?

Anche perchè non si capisce bene se si possono mettere sia l'immagine che la sign testo...


:eyes:
 
D

DIDAC

Ospite
Le regole della sign non le ricordo, sò solo che possono essere al max 3 righe ma con certe dimensioni.
La mia sign che vedi è legata al fatto che qualcuno poteva modificare la scritta "Registered User". Dico poteva perchè deve essere un'opzione che si è persa col tempo. E' una spedie di "protesta"...
E' anche vero che i mod ora la utilizzano per indicare chi è stato bannato (banned).
Quindi forse l'unico modo per poterla modificare è...farsi bannare... :ghigno2:

Ciao

DIDAC
 

wolverine

Nuovo Utente
5
0
Ferry ha detto:
Siccome sta diventando un po' una moda che ogni utente appena registrato viene in "Chiacchere" a scrivere il suo post di saluti, per evitare che questa stanza si riempia di questi threads Vi invito ad usare questa discussione per salutare e dare il "benvenuto".

Tutti le discussioni che saranno aperte per questo motivo, verranno chiuse !

Allo stesso tempo, saranno chiuse e poi cancellate quelle tutt'ora aperte.


Intanto inizio io a dare un CALOROSO BENVENUTO a tutti quelli che già sono dei nostri e a quelli che verrano!! Diamoci dentro ragazzi/e!!

Ciao ;)


buon pomeriggio a tutti.. da un novellino al primo post.
Interessante forum, ho fatto una mega selezione prima di iscrivermi. spero di non sbagliarmi.Ciao.
 
L

logan

Ospite
ehilà wolverine...vorrai mica fregarmi l'identità vero?qui l'unico con gli artigli sono io...

:) cmq benvenuto!
 

wolverine

Nuovo Utente
5
0
logan ha detto:
ehilà wolverine...vorrai mica fregarmi l'identità vero?qui l'unico con gli artigli sono io...

:) cmq benvenuto!


ops logan... sono iscritto in pochi altri forum con lo stesso nick... non conosco il tuo passato per dirti se il nick ti appartiene davvero.. in ogni caso potremmo giocare sull'età anagrafica, sono certo che i miei capelli grigi mi fanno somigliare davvero a logan, o a wolverine. ( in ogni caso il mio personaggio preferito, pensa che acquistai anni fa da un sito USA collegato alla marvel la maglietta nera con l'ologramma del buon logan per un pacco di soldi ).

grazie per il benvenuto, e SNIKT !!! ;)
 
L

logan

Ospite
........SNIKT!!
mitico wolverine...è anche il mio personaggio preferito...io invece, nn avendo piu soldi da spendere ( ho preso il pc... ) preferisco disegnarmelo da solo...:D
vedrai che ti troverai bene, buona permanenza!!!

per i mod:potreste mettere l'emoticon di wolverine però...ce ne sarà pure uno nella rete...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!