Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FORMAT :D
Ok beneEh, se sposti tutto su un altro disco io mi fido sicuramente di piu'
Ok bene
Datemi un po' di tempo, salvo tutto e vi aggiorno!
Ciao ragazzi
Ho postato qui perché non so se è un problema software o hardware;
Allora è da un po' di tempo, puntualmente quando accendo il pc mi esce questo messaggio:
![]()
![]()
THREAD STUCK IN DEVICE DRIVER
Non so da dove partire, ho iniziato a installare/disinstallare i driver della mobo,ma credo ci sia qualcosa negli aggiornamenti di windows ( windows 10 è originale )...
Ho letto però in rete che anche dopo una reinstallazione di windows potrebbe uscire il messaggio, quindi veramente non so da dove partire...
Avete mai avuto problemi del genere??
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sisi la mia roba la salvo sempre , più che altro sono i giochi e le applicazioni che non faccio backup e le 12 family di steam sono impossibili da backuppare xDCiao, quoto il consiglio di falco. Ho eseguito il reimposta diverse volte su vari pc e non ho mai perso nulla...però non si sa mai appunto. E poi, visto che non sei di primo pelo, dovresti ben sapere che il backup va fatto sempre!!! :popo: :D
Dici che sia la scheda video che sta partendo??Dopo questo errore a me non si riaccese più, se non cambiando scheda video con la vecchia che avevo a casa... E prima di quell'errore mi ha dato crash driver video
Ps. La scheda video ha uno switch sopra, da quel che so serve a cambiare il BIOS con un altro, ma non so le differenze...forse se uno si corrompeva avevi un altro buono
Io ho la saphire nitro. E l'interruttore ce l'ho. Sta sopra, nel lato accessibile da montata. È nero. Io comunque non lo tocco. Funziona tutto perfettamente. L'unica volta che ho usato heaven per fare un bench si è piantato tutto alla fine. Ma giocando non ho problemi quindi chissenefrega xd. Temperature in gioco a 60-66 con ventola al 65%, ho modificato la curva sennò mi stava a 70-73 gradi con la ventola al 50%Sisi la mia roba la salvo sempre , più che altro sono i giochi e le applicazioni che non faccio backup e le 12 family di steam sono impossibili da backuppare xD
Per questo volevo mantenere le impostazioni utente...
Dici che sia la scheda video che sta partendo??
Però in game non mi da problemi e neanche in bench pesanti tipo 3d mark e se non installo i driver non compare quell' errore...
In ogni caso, sulla mia il dual bios non L'ho notato, dove sta?? non sta solo sulla 380x?
vi aggiorno:
come ciliegina sulla torta non posso fare il ripristino:
Visualizza allegato 202765
evidentemente w10 sarà corrotto al massimo :grat:
ora piango :cav:
E non dirlo a me!è bastarda da leggere... ma![]()
![]()
a parte gli scherzi formatta :ciaociao::ciaociao:
Ho capitoooooooooooooooooo :asd:.
FORMATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora raga
Ho fatto un video all'accensione del pc a freddo per vedere se fosse uscito l'errore...scusate rumori molesti ma stanno aggiustando i palazzi xD
https://youtu.be/_KyPbNZSlqo
Non è uscito neanche stavolta, quindi quella formattazione che mi ha lasciato la roba a qualcosa è servita...
Comunque voglio formattare tutto , e visto che windows 10 non me lo vuole far fare formatto tramite penna...