• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Thread Sfide

Pubblicità

Oktane97

Utente Èlite
Reazioni
2,453
Punteggio
111
Ciao a tutti amici di Tom's forum volevo proporre un thread per le sfide 1vs1 o anche squadra vs squadra in vari giochi come es League of Legends o altro nella sezione giochi che se esiste chiedo scusa ma non la trovo in caso è possibile secondo voi???

se si facesse qualcosa per i campionati mondiali che ci sono in quel momento magari thread a tempo determinato??
naturalmente di giochi con molta utenza tipo csgo

Ciao

Ringrazio @Stefano Novelli per avermi citato.

Ho avuto modo di parlarne col mio superiore ( @Thai ), e abbiamo raggiunto una conclusione

Il thread può essere creato, ma a patto che lo gestisca tu, quindi che ne so, organizzi gli iscritti, crei partite/ tornei, evitando ogni tipo di problema o quant'altro... Ovviamente sotto la mia supervisione

Ah, e logicamente, prima di renderlo pubblico, dovrai prima mostrarmelo per valutare se c'è bisogno di inserire/eliminare qualcosa che possa rendere difficile la gestione di tale.

Però una cosa che ti chiedo è: ti senti pronto a voler gestire un thread? Se non hai voglia di farlo, eliminiamo a priori la proposta. :)

Beh in realtà la prima come scritto sopra come cosa si è vista non fattibile data la grande mole di giochi

era la seconda che volevamo proporvi quella dei thread durante vari campionati mondiali in base a quello che c'è in quel momento

Ok, ho capito, ma dovrai sempre gestire tu il tutto.

Io do solo l'ok e supervisiono, nient'altro... Il resto sta a te organizzare tutto.

Secondo me l'idea più facile è creare un topic in sezione videogame fatto a torneo e vedere quanti iscritte avete per quei determinati giochi chi vuole si crea il torneo e vede quanta gente confluisce.
Ognuno crea il suo torneo e se lo gestisce.
Mettete un minimo partecipanti e un tetto massimo.

Organizza un tabellone da torneo e concordate gli orari.

Per le sfide 1vs1 fai prima a trovarli sui gruppi fb o su telegram come diceva stefano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro