• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Thread recensioni e-shop

Pubblicità

Il Dottore

Utente Attivo
Reazioni
156
Punteggio
69
E' possibile poter aprire un thread ufficiale in cui poter parlare "liberamente" dei pregi e difetti che uno shop ha in confronto all'altro? Anche facendo dei semplici sondaggi con tanto di stelline su affidabilità, disponibilità, tempi di consegna, RMA, pagamenti, contatti tra utente e negozio e altre simili?
Potrebbe essere un idea e magari metterebbe più in comunicazione TH con il mondo degli e-shop e perchè no magari riusciremmo anche ad avere un riscontro positivo dagli stessi shop che potrebbero mettere a disposizione determinati sconti per acquisti relativi ad utenti del forum.

Cosa ne pensate? C'è sempre il rischio diffamazione? Vorrei una risposta da qualche moderatore se possibile così da potermi adoperare quanto prima possibile con una piccola collaborazione.

Grazie in anticipo a tutti i participanti del post e chi avrà la briga di dare altri consigli ed eventuali risposte.

Cosa ne pensate? C'è sempre il rischio diffamazione? Vorrei una risposta da qualche moderatore se possibile così da potermi adoperare quanto prima possibile con una piccola collaborazione.

Il problema sta sempre lì, e cioè quello di non poter essere sicuri al 100% che quel feedback sia proveniente da un acquirente verificato. Una bella idea che purtroppo va incontro ai limiti del web.

Il problema sta sempre lì, e cioè quello di non poter essere sicuri al 100% che quel feedback sia proveniente da un acquirente verificato. Una bella idea che purtroppo va incontro ai limiti del web.

Ti ringrazio per la risposta! :)
Inizialmente pensavo ad una piccola collaborazione con voi moderatori e altri utenti del forum, personalmente ho comprato da vari e-shop e alcune esperienze le ho, ma ovviamente se non ho un confronto ed un riscontro della mia stessa esperienza con altre persone che l'hanno fatta dare un giudizio da una sola persona (che sia io o un altro utente) non è molto corretto e sicuramente poco costruttivo.

Perdonate l'intromissione, ma mi sembra proprio che il regolamento del forum, che riporto di seguito, non consente di creare simili discussioni:

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:
- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Mi ricordo male io?
:retard:
il regolamento è stato modificato?
:grat:

giusto per sapermi regolare...

Perdonate l'intromissione, ma mi sembra proprio che il regolamento del forum, che riporto di seguito, non consente di creare simili discussioni:

2.1 Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:
- discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Mi ricordo male io?
:retard:
il regolamento è stato modificato?
:grat:

giusto per sapermi regolare...
No nessuna modifica :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro