- 78
- 0
- CPU
- Intel Core i7 2700K @3.50 GHz
- Scheda Madre
- Asus P8Z77-V LE Socket 1155
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO 120 GB + RAID 0 Seagate Barracuda (500 GB x 2) 1 TB
- RAM
- Corsair Vengeance (2 x 4) 8 GB 1333 MHz
- GPU
- Gigabyte GeForce GTX 750 Ti 2 Gb 1033/1111 MHz
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Acer AL1916 19" 1280x1024
- PSU
- Vultech GS-750R 750W
- Case
- Colorbit (Non so il modello perchè ce l'ho da anni)
- OS
- Windows 7 Professional 64 bit
Chiedo anticipatamente scusa agli amministratori e cooperatori del forum, se a causa della mia negligenza nel leggere il regolamento, questo messaggio dovesse venire cancellato perchè violatore del suddetto.
Cito un messaggio inviato ad un amico su Skype:
"Allora, questi sono i problemi del mio smartphone prima dell'invio in assistenza:
-Modulo GSM non funzionante
Questi sono i problemi DOPO che il mio smartphone mi è stato restituito dall'assistenza:
-Wi-Fi non funzionante
-Flash non funzionante (sia in fotocamera che in applicazione "Torcia")
-Scheda SD non riconosciuta
-Bootloader non più sbloccabile tramite codice inviatomi dalla stessa Huawei"
Lo smartphone in questione è il Huawei Ascend Y300-0100. Non commento nemmeno, leggendo si capisce l'incompetenza e la scarsa affidabilità che mi lascia basito.
Cito un messaggio inviato ad un amico su Skype:
"Allora, questi sono i problemi del mio smartphone prima dell'invio in assistenza:
-Modulo GSM non funzionante
Questi sono i problemi DOPO che il mio smartphone mi è stato restituito dall'assistenza:
-Wi-Fi non funzionante
-Flash non funzionante (sia in fotocamera che in applicazione "Torcia")
-Scheda SD non riconosciuta
-Bootloader non più sbloccabile tramite codice inviatomi dalla stessa Huawei"
Lo smartphone in questione è il Huawei Ascend Y300-0100. Non commento nemmeno, leggendo si capisce l'incompetenza e la scarsa affidabilità che mi lascia basito.