@krool ecco, in chiamata con webcam + trasmissione dell'intero schermo + jamboard
Il notebook è sempre il solito con m3-6y30. è anche vero che è fanless ma ha un tdp bassino rispetto al tuo.
@Andreagamer1999 colpa di tapatalk che ha la firma così sul mio tablet ?
Alla fine sono riuscito a risolvere usando awwapp senza condividere lo schermo e google meet. Per far vedere allo studente la lavagna basta utilizzare il link di condivisione della lavagna, lui deve cliccarci e ha nel suo browser la lavagna dove ci scrivo io.
Con questo metodo le temperature si mantengono accettabili, intorno ai 55-60 gradi.
Vi dico per sommi capi i miei esperimenti vari.
Google Meet+Jamboard+condivisione scheda di Jamboard: temperature che vanno alle stelle, impossibile.
Google Meet+awwapp+condivisione scheda di awwapp: idem come sopra, solo leggermente piu' basse le temperature, ma sempre impossibile.
Google Meet+awwapp senza condivisione: fila tutto liscio, come spiegato sopra.
Ieri ho provato anche google meet+jamboard+ link condivisione, non vi nascondo che il pc fatica di piu' ma forse e' pure accettabile cosi'.
@Moffetta: come hai messo l'indicatore delle temperature nella barra sopra?
Ad ogni modo, in quella prova hai usato la lavagna grafica per un po'? Non scalda subito, e da quel che vedo era gia' sopra di 6 gradi rispetto alla schermata precedente.