PROBLEMA ThinkPad-T420 surriscalda con Meet+Jamboard

Pubblicità
beh, son lieto che hai trovato un workaround al problema :)
dunque, diciamo che il computer però stava facendo anche altro ed inoltre è un sistema fanless, quindi senza alcuna apertura nè ventola.
Comunque, io uso delle gnoe extensions:
- vitals è quella per la temperatura/carico ram/upload/download

basta che vai su https://extensions.gnome.org segui le istruzioni e poi installi vitals

beh, son lieto che hai trovato un workaround al problema :)
dunque, diciamo che il computer però stava facendo anche altro ed inoltre è un sistema fanless, quindi senza alcuna apertura nè ventola.
Comunque, io uso delle gnoe extensions:
- vitals è quella per la temperatura/carico ram/upload/download

basta che vai su https://extensions.gnome.org segui le istruzioni e poi installi vitals
Si', tempo fa (ai tempi della 11.04) avevo questi applet sulla barra ma poi non si riuscivano a mettere.

Come fa il pc a non surriscaldarsi senza nessun sistema di raffreddamento? Comunque sia, secondo me sono le app di google in generale che sono pesanti (scritte male da qualcuno che non conosce l'ottimizzazione, imho).

Non credo che Google assuma il primo programmatore che gli capita davanti... Comunque se non vuoi cambiare pasta termica, almeno una pulita alla ventola con compressore bisognerebbe darla

Non credo che Google assuma il primo programmatore che gli capita davanti... Comunque se non vuoi cambiare pasta termica, almeno una pulita alla ventola con compressore bisognerebbe darla
Concordo. Inoltre 55 gradi sono un po' altini per quello che fa.
Cambiare pasta termica e pulire il pc dalla polvere non è un'odissea. Basta seguire un tutorial su YT (cerca: "modello pc" disassembly) e il gioco è fatto.

Come fa il pc a non surriscaldarsi senza nessun sistema di raffreddamento? Comunque sia, secondo me sono le app di google in generale che sono pesanti (scritte male da qualcuno che non conosce l'ottimizzazione, imho).
Devi cambiare la pasta termica...
Se il software di Google è pesante al massimo ci mette più tempo a caricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro