Think pad a21m-Bios pass??

Pubblicità

Dandib

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Cioa a tutti ho un problema a quanto sembra inrissolvibile!!...Qualcuno può aiutarmi?Ho unIBM ThinkPad A21m e sostituendo la batteria tampone della Bios adesso il pc mi richiede la Supervisor Password che sinceramente non ho idea nemmeno se mai l'abbia mai avuta......senza questa il pc non carica nulla e soprattutto non mi fa aprire la bios che mi richiede di aggiornare ora e data....Qualcuno sa come posso fare ad eliminare questa pass oppure come aggirarla o ancora ome ottenerla per far riprendere il pc??Per favore aiutatemiii!!!:( :( :( :help: :help: :help:
 
Mi pare strano, in genere succede al contrario, cioè togliendo la batteria tampone la password si cancella. Se pero ha fatto così puo darsi che quel bios sia programmato con una password di default, se cosi fosse nelle scartoffie del pc dovrebbe esserci scritta, e cmq la IBM dovrebbe risalire ad essa. Cr4do ch te la vogliono far comprare per una questione commerciale, alla peggio, io proverei a togliere e rimettere la batteria, da solo chissa magari la password l'ha messa chi ha fatto la manutenzione e non vuole dirtelo

P.S. Cambia il nome al topic altrimenti i sig.ri moderatori ti chiudono come da regolamento citato, e non spalmare il probllema in tutte le sezioni, basta una, poi se non è quella giusta ci pensano i moderatori a spostarla ;)
 
Ciao scusa ma non ci capisco molto di forum questo è il primo a cui mi sia mai inscritto...per la pass purtroppo ho provato a togliere la batteria ma deve essere programmata nel Bios non so proprio come rislvere aiutatemi per favore!!
 
ora cerco di documentarmi sul tuo ThinkPad A21m poi ti faccio sapere
tu intanto cambia il titolo alla discussione senno te la chiudono.
 
vai a fareun giretto qui

il titolo ora va meglio, pero dovresti mettere una cosa tipo:
Think pad a21m-Bios password problema
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top