[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non dite così!!
io ho il pc a riparare e forse domani o spero stasera ce l'ho!!!
e io ci sarò!!!
vi sto scrivendo da un amico aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:(

anche io noi n periremo mai!!!!!!!!!!!!!!!a quake 3 m piac esempre giocarci è l'unico gioco che nn mi stanca mai io ho formattato ma se mi dite che stasera ci siete ritiro fuori il cd e lo installo subito tanto ci voglioni 5 min neanche :ok: :ok:

Io ho provato la demo ma non mi ci trovo proprio... :(

Ascolta la voce della tua coscienza... Installa UT, installa UT....:sisi:

:lol:

Beh, sai la demo ha solo 4 stages ma il gioco completo ne ha molte di più con armi e potenziatori supplementari.
In + puoi applicare mod all'infinito personalizzando le mappe i bot e addirittura e armi.
Poi il solo fatto di vedere quella quantità di sangue dopo un fraggaggio ti appaga e non poco :evil: :evil:

Bella ragazzi, ho scaricato ora la demo, mi stò impratichendo in single player, che è la prima volta che ci gioco, e già a difficoltà 3 prendo certi pizzoni....
Ma come cacchio fanno a farti secco con la railgun? Io praticamente sparo a casaccio con quella, che zompano come grilli!!!
E pure con il lanciarazzi non è che sia tanto meglio....
Insomma sono praticamente una pippa, però mi piace, bello attivo e veloce...
Manco parecchio di precisione, e salto poco a quello che ho capito....
Comunque oggi lavoro fino alle 23, e da qui niente accesso esterno, per cui solo singleplayer, però se voi la sera ci siete posso provare a connettermi all'ip segnato sopra, magari becco qualche pippa come me e un paio di frag li faccio! :D

La prima cosa che devi sapere è conoscere la potenza di ogni arma e la sua portata. Non pretendere di fraggare qualcuno lontano con la doppietta.
La doppietta la usi solo a bruciapelo o a 2-3 m di distanza perchè sia veramente efficace....
Il rail gun è lento da morire per caricarsi ma con due colpi puoi uccidere l'avversario anche se fosse a Parigi...
Lo Shot gun (mitragliatrice) usalo solo se sei vicino all'avversario o quando hai il quad (lo stamma di Quake azzurro).
Il plasma Gun è un'ottima arma per ogni distanza anche se si scarica subito e manca un pò in precisione,
il guanto si usa solo nel caso ch tu voglia fare lo "sborone" (se sei sufficientemente bravo altrimenti sei fritto) oppure quando sei senza armi.
Il rocket è ottimo ma non lo usare da vicino e se hai il quad ESCLUSIVAMENTE quando sei lontano...

Ultima modifica:
Eh si, ma come siete complicati!!!
Cerco in giro qualche arma, metto quella più potente e vado!
A parte la railgun (con la quale però ho fatto un paio di numerelli niente male proprio ora....), il resto và bene tutto, meglio il lanciarazzi per il 99% delle occasioni, a parte vicinanza eccessiva, e anche la mitragliatrice non è male...
Il mitra al plasma non mi piace, troppo lento ed impreciso, e la doppietta da vicino è micidiale, ma bisogna arrivarci a stare vicino :D
Però sono arrivato primo alla seconda o terza arena, il castello unz unz parappero, se ho capito bene il nome :D quello con una marea di giocatori...
Stasera vedo se finalmente ho finito di scaricare tutto a casa e cerco un server che non lagghi per Battelfield 2142, altra demo interessante :D
E per Fear multiplayer, anche... Insomma stò recuperando anni di singleplayer, speriamo bene...
Comunque vi vengo a trovare sul server THG quanto prima, non temete, così potete aumentare tutti le vostre statistiche, contenti? ;)

Vedi Alino, in genere l'Host sono io e questa sera ho la connessione sotto stress per le varie demo che stò tirando.
In genere il server non lo facciamo sulla demo ma sulle mappe del gioco completo...

Eh, ma il gioco completo non ce l'ho...
Però se mi appassiono vedo, sicuramente qualche amico lo ha buttato in cantina, oppure al limite il pusher una copia a super-very-nice-price che non me la rimedia? ;)

Lo farò, anche se ho da poco soperto F.E.A.R. multiplayer e stò sotto! Mi devo fare le ossa, e parecchio, ma pian pianino... E poi è comunque molto divertente, anche se prendo pizze a destra e manca :D

Che usi F.E.A.R. Combat o il multi implemententato nel DVD del gioco?
Comunque se ti consola neanche io sono un granchè anzi....

:mad: :mad: :mad: :mad:
scusate ma ho ancora il PC a riparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fino a metà settimana se va bene altrimenti x il fine sett se va male!!!
azz azz azzz!!!!:evil:

Togix, perchè non ti ci trovi?
La demo ha solo 4 mappe come ho detto prima, per vedere se ti piace o no devi installare il gioco completo.
Forse è un pò sanguinario......

Shima78 ha detto:
Che usi F.E.A.R. Combat o il multi implemententato nel DVD del gioco?
Comunque se ti consola neanche io sono un granchè anzi....

F.E.A.R. Combat, che viaggia benone sul mio PC, decisamente meglio del primo F.E.A.R. appena uscito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro