[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate questa sera ho problemi con la connessione, non riesco a capirne il motivo........:mad: :mad: :mad:
Se ne create uno voi, io non posso :(

whe raga rieccume scusate ma ho comprato mobo nuova ed ho dovuto formattare ma ora soi tonrnato io il nembo

GuidoSpedy ha detto:
no aspetta, so ke 78 nn è malissimo, anke io su alcuni server pingo a cifre esorbitanti, ma penso che con un ping più basso sia più divertente e più facile giokare

78 di ping è bassissimo il problema è un'altro i ping nn è perctibile se nn sopra i 140 120 per chi sensibile a meno che tu ti accorga del tempo ce passa in 78 ms ma mi sembra strano :boh: :boh:

forse hai un altro problema carico eccessivo sul pc virus o altro ma nn certo il ping

ricorda 1ms = 1/1000 si secondo quindi 140 di ping cioè 140ms dovrebbero essere un decimo di secondo xkè il razzo arrivi dopo tre secndi dovresti avere il ping a 3000 :asd: :asd:

Grande cULIPETO!!
Ti promuovo come mio personale alfiere!!!

Però succede questo:

Il tempo impiegato dal razzo per colpire un bersaglio è lo stesso per tutti
per esempio se deve percorrere un bersaglio a 1000 m e ammettendo che il razzo vada alla velocità del suono (330 m/s) il razzo ci mette circa 3 secondi per colpire il bersaglio.

Nel tuo caso vedi partire il razzo 78 ms dopo il suo lancio!!!

E ti garantisco che ad occhio è veramente difficile da vedere.

ciao ragazzi sono interessato,
io ho quake 3 arena e l ho finito(un paio di anni fa) solo a difficoltà livello 2(non ricordo come si chiami).
posso unirmi?????????

Si, Raga è giusto, però qualcuno impari a fare un server che funzioni, perchè quando una cosa un'altra se non posso io nessuno qui gioca!

Qualcuno gioca?

82.51.255.235

UU, c'è qualcuno?

82.51.255.235, operativo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, è stato bello conoscervi :birra:
ma ho paura che questo topic abbia finito di vivere :(
Ormai sono solo io che se la canta e se la suona :cry:
Come se non bastasse apro il server tutte le sere e nessuno entra :mad:
Purtroppo le cose belle per rimanere tali, devono finire presto perchè rimangano tali. :oogle:

Grazie :inchino:

e ci vediamo su altri topic :ok:

p.s. se poi qualcuno volesse continuare :sisi:

Ciao Shima.
Mi spiace che non ho partecipato, ma alla fine non ho Quake e non ho moltissimo tempo adesso... :(

Tu ci saresti da settimana prossima per qualche frag con UT2004 (l'unico fps che ho)? :D

Non hò il gioco!
La demo di UT4 esiste e se si vi è integrato anche il multiplayer?

Shima78 ha detto:
Si esiste e la stò scaricando!!
Aivoglia Togix!!!
Ci stò!!
Ma vieni!!!

E' probabile che ci sia, ma non so se ha il multy... :look:
Scarica anche l'UT2004 Mega Pack! con mappe aggiuntive, nuovi personaggi e la patch 3369 inclusa. ;) L'unico problema è che sono 200MB, ma dal server dovrebbe brandare parecchio... :doh: :look:

200 Mb?
Qual'è il problema!
la demo che ho tirato giu è di 290 MB e mi ha rubato nemmeno6 minuti!
Penso che la patch sia per il gioco completo e non per la demo.
Comunque a tirarla giù è un'atiimo

Tu prendila comunque che ci sono delle mappe&personaggi aggiuntivi. ;)

Ora non ricordo benissimo, ma mi pare che la demo abbia solo una mappa per ogni modalità di gioco... :(
Al massimo faccio poi io da server (se ne sono capace) e speriamo che tu possa giocare sulle mappe che metto. ;)

Cmq allenati un po'... :lol:

Hai pienamente ragione Marthe, ma visto l'insuccesso della manifestazione concedici questa piccola deviazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro