[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non parte...:boh:
sarà 5 min che è li...

Marthe ha detto:
instagibplus005b.zip
scaricato ma facendolo partire mi da sempre la solita frase sending to master heartbeat ecc...:mad:

RAGA...
Azz devo andare!!!!:mad:
mi hanno appena chiamato!!madonna....io lascio la console che vada magari fra qualche anno parte...:asd:
ciao a stasera se torno ad un orario ragionevole e voi ci siete altrimenti a a domani!!!
scusatemi!!:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Installato ma dà il problema:

CLIENT/SERVER GAME MISMATCH: BASEQ3-1/

Come lo tolgo?

Senti verso le 19-20 apro il server.
Se vuoi giocare ora il server è già operativo.

82.51.255.154 porta 27960

Marthe aiutami!!!!!!!!
Il loop non funziona.......:( :( :( :(
Il file è maplist.cfg in baseq3 ma non lo legge.
Creo il server dedicato partendo dalla prima mappa che è inserita nella lista. Però il loop non funziona perchè ricomincia dalla solita mappa!!

sei sicuro che il server sia gia operativo???

mi da sempre awating connection a meno che nn serva + di un min per entrare nn funzia

nn vorrei passare per ignorante ma
le devo aggiungere nella destinazione??
e inoltre, devo copiare e incollare tutto il blocco??

EDIT: scusa marthe pensavo parlassi con me

Non funge.
Per favore puoi provare ad editarlo per vedere de dipende dal mio PC o da me che sono un'asino

Ballanz questo è per te.
Se vuoi fare da server una volta devi seguire queste mie istruzioni.
Per creare il server devi:
  1. Lanciare Quake 3 Arena
  2. cliccare su multiplayer
  3. cliccare su create
  4. scegli una modalità free for all, capture the fag ecc
  5. scegliere la mappa
  6. impostare il numero massimo di quaker cliccando sulla parte di Sx dello schemata selezionando open
  7. impostare il frag limit
  8. impostare il time limite
  9. no pure server
  10. nominarlo
  11. no punkbuster
  12. dedicated: Internet
Vedrai che il gioco si chiude e vedi lavorare la consolle.
  1. NON LA TOCCARE PER NESSUN MOTIVO (LA CHIUDI SOLO QUANDO VUOI DISCONNETTER IL SERVER)
  2. rilancia Quake 3 Arena
  3. vai su multiplayer
  4. ordina i server per ping time
  5. se non lo vedi nella lista dei server digita l'IP su specificy
L'IP DEL SERVER LO TROVI APRENDO LA CONSOLLE INTERNA DI QUAKE TRAMITE IL TASTO \.
USA IL TASTO PGSU O LA FRECCIA IN ALTO PER SCORRERE TUTTE LE STRINGHE DELLA CONSOLLE FINO ALLE DUE SCRITTE COLORATE (GIALLA E AZZURRA)
SOPRA LA PRIMA C'E' L'IP DEL SERVER

QUANDO TI SEI STANCATO DI GIOCARE ESCI DA QUAKE MA NON TOCCARE LA PRIMA CONSOLLE. SE LA CHIUDI DISCONNETTI IL SERVER (E GLI ALTRI SI ATTACCANO)

MInchia raga è ingiocabile se nn 1vs1 altrimenti a parte il ping mi cade continuamente la connessione.
C'è stato un certo punto in cui la scritta connection interrupped sfarfallava sul monitor a una velocità assurda prima avevo la connessione e poi no e poi si e poi no.... :doh: :doh:

dopo voglio provare io a creare un server che ho la fibra a 10mb/s

Ah raga
Dovremmo cominciare a dirci i nickname
io sono NemboKill o Predator, dipende ma di solito uso NemboKill xkè è lo stesso nickname che uso anche per tutti gli altri game online (bf2 quake 4...)

Marthe, per quanto riguarda la rotation il cfg lo creo in questo modo. Apro il prompt del dos scrivo edit e salvo il file ffa.cfg vuoto per evitare di girarmi troppo le scatole. Copio le stringe e le incollo sul file aperto con wordpad.
La procedura è giusta oppure no?

Quello è colpa mia lo devo riaggiustare. Quanta gente c'è?
cULIPETO adesso lo sistemo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro