[THG Clan Contest] Quake III Arena

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cULIPETO ha detto:
ora a me funzia ho anche messo la pw

provate:

192.168.1.7

Curiosità Culipeto: quello sarebbe l'indirizzo del tuo server che ospita gli altri? :boh:

Perchè è un indirizzo privato!!! Logico che nessuno riesce ad accedere dalla rete pubblica... :asd:

Togix ha detto:
Curiosità Culipeto: quello sarebbe l'indirizzo del tuo server che ospita gli altri? :boh:

Perchè è un indirizzo privato!!! Logico che nessuno riesce ad accedere dalla rete pubblica... :asd:

io infatti lo avevo scritto sopra :mad: :mad:

ma mi hanno buttato pomodori addosso :doh:

vabbe ma mo mi so rotto provo domani per bene e con + tempo :sisi:

E sopratutto

NIENTE PASSWORD!!!!!

Altrimenti hai visto quanti si sono connessi al tuo server?

Non è per butarti i pomodori in faccia, sono sempre entrati da me..

Qualche peripezia però alla fine grazie all'aiuto di tante persone ho aperto le porte a tutti!!!

Penso che anche questa sera non lo potrò fare quindi o Ballanz o te crei un server accessibile.

cULIPETO è vero probabilmente ti abbiamo criticato troppo ed è facile per chi non lo ha mai fatto sembra una cosa immane (non esageriamo!).
La prima volta che l'ho fatto io (non si scorda mai) ho preso anche le uova lesse!!!

Quindi è del tutto normali. Poi molti sono quake-dipendenti .........

Ciao e ci sivede questa sera. Andrà meglio te lo assicuro.....

no, ma figurati....tutto a posto io mi riferivo al fatto che nn riesco ancora a capire che IP vi devo dare xkè 192.168.1.7 è quello che mi appare sulla consolle di gioco coma hai detto tu di fare. Inoltre mi chiedo se ci sia da cambiare anche la port adress perchè secondo la consolle il "socket port address" è 27961 e non 27960 come comprae sul gioco.
Cmq io gioco spessissimo a quake 3 e nn solo ho nche quake 4, day of defeat source, battlefield2, Half-life 2: deathmatch .....

Di solito a scola giochiamo in rete sui computer dell'aula di informatica (athlon xp 3000+ geffo 4 ti 4200).
E poi creare un server non è na cosa da navigati.

Scusa ma nn vorrei mi avessi frantesi ho scritto che andavo a mettere la pw ma intendevo la cheat che mi hai detto di inserire.

Scusa ma di default il gioco che ti dà?
la 29760 in genere.
Comunque per giocare a Quake non ci vuole un computer potentissimo!!
Quella configurazione è + che sufficiente!!!
Io giocarvo bene con una radeon 7000 e un P3 a 600!!!!

Marthe ha detto:
per il resto mi sto divertendo a completare le mappe in modalità Nightmare.. alcune sono facili altre più toste, se per caso installate il mod Instagib+ postate.

che sarebbe scusa??

@ shima si il gamez di default mi da 27960 però nella consolle leggo 27961 e poi un'altra stringa identica con 27960 cmq..............

cmq io nn ho ancora capito che ip vi devo dare: quello che dice la consolle (che secondo togix nn è valido xkè privato) o quello che mi rifersice il sito www.myip.it ??

L'IP lo trovi aprendo la consolle dopo che ti sei connesso al server che hai creato.
Devi scorrere lungo la consolle e in generale lo trovi dopo avere letto tutti i files della scheda video.
La mia è un X850XT.
subito dopo trovi tutte le informazioni sul driver installato e successivamente anche quelle del server che spesso coincide con l'ip del tuo PC.
Comunque se non ci riesci lo si fà fare a Ballanz89, che ieri sera ne ha aperto uno.

Ragazzi per quanto riguarda il roll map qualcuno crei quel file.
Per vedere se funziona (ma se lo dice Marthe..).
Chiunque crea il server dopo esserci entrato digiti la stringa

sv_strictauth 0

Una cosa Marthe, il file come lo chiami?
Io lo chiami maplist.cfg ma non andava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro