thermaright extreme 120 vs mugen 2

Pubblicità
Vedo di rispondere alla voce "altre proposte" :lol:
Prolimatech Supermega (sarebbe il Megahalems migliorato) + 2*CM Exalibur PWM (tra le migliori ventole in circolazione, 85CMF - 3.5mmH20 di pressione statica).
Conta che io con un Megahalems ed una sola Exalibur tengo il mio E8400 e 4050Mhz in piena stabilità con 31° nella stanza :)

Vedo di rispondere alla voce "altre proposte" :lol:
Prolimatech Supermega (sarebbe il Megahalems migliorato) + 2*CM Exalibur PWM (tra le migliori ventole in circolazione, 85CMF - 3.5mmH20 di pressione statica).
Conta che io con un Megahalems ed una sola Exalibur tengo il mio E8400 e 4050Mhz in piena stabilità con 31° nella stanza :)
Non riesco a trovarlo XD

un mio amico con e8400 e0 arriva a 4,3ghz stabile con uno zalman 9700 :sisi:
Ma non mi convince lo zalman 9700 e poi vorrei alzare anche di più il tiro :lol:

Altro?

Nessuno mi sa dire tra il 120 e il mugen 2 cos'è meglio?

quel budget permette davvero poco per un dissi migliore :asd: e poi il mio amico con lo zalman ,vive a ragusa,quindi citta' calda come l'inferno :asd: e fa sui 30-40 gradi in idle :sisi: full load neanche 60°...o alzi il budget o boh..

@blustar74
Ho guardato un po' in giro e come temperature sono praticamente identici solo che lo yasya ha delle forme più "belle". Tuttavia non si trova sotto 45 euro (trovaprezzi)
:)

Credo che la richiesta e l'euro debole purtroppo abbiano fatto lievitare abbastanza i prezzi, infatti fino ad un mese fà da E-Key stava sui 33 euro assieme al Mugen 2.
Comunque attualmente su eBay lo trovi a 37,84 euro.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità