Thermaltake vs Cooler Master

Pubblicità
io ho un thermaltake xaser v8000a in alluminio e lo trovo fantastico
unica pecca che manca la ventola da 12cm
per il resto (nonostante io nn abia mai "toccato" con le mie mani un coolermaster) trovo che i thermaltake siano semplicemente fantastici
la cazzate è che lo sportellino dell'usb frontale è molto delicato

io non ho delle preferenze in particolare per ora :nod: ,anke perke mio fratello ha lo staker ;) ed io vorrei l'armor della Tt :love: ,cmq penso che se vuoi un buon case dovresti averlo grande,insomma un big tower per un'ottimo ed efficente sistema di raffreddamento,e poi non ti trovi piu sommerso dai cavi ed hai pure molto spazio per lavorarci,insomma un case/server ;) :love: :nod: :D :biglaugh: :lol:

Ultima modifica:
go.buy.Coolermaster centurion 5.

è elegante
nn tamarro come i thermaltake (con sportellini e cagate da "LEGO" varie nn so se m spiego..)
nn gigante come lo stacker (ke è giustificabile davvero se tieni server hai un liquid cooling system o 10 hdd da metterci dentro altrimenti nn ha senso..)
isola benissimo da rumore in uscita e troppo calore in entrata
dentro monti tutto senza nemmeno una vite
costa il giusto (sui 70 pippi)

nn so cosa aspettiate ancora..

allora io i Coolermaster li ritengo ottimi case ma i Thermaltake non hanno niente da invidiargli :nod: infatti io ho elencato degli ottimi case da entrambi le parti i Thermaltake secondo me hanno solo una cosa in piu...un po di eleganza. uccellotonante io non so perchè c'e l'hai a morte con i Thermaltake ma vedi es. o lo staker o il kandaf/armor è solo un fatto di gusti perchè alla fin fine sono ottimi e si puo dire perfetti sia il Thermaltake che il Coolermaster ma non puoi chiamare i Thermaltake tamarri... :toccato:

Ultima modifica:
ZiKiGNo ha detto:
allora io i Coolermaster li ritengo ottimi case ma i Thermaltake non hanno niente da invidiargli :nod: infatti io ho elencato degli ottimi case da entrambi le parti i Thermaltake secondo me hanno solo una cosa in piu...un po di eleganza. uccellotonante io non so perchè c'e l'hai a morte con i Thermaltake ma vedi es. o lo staker o il kandaf/armor è solo un fatto di gusti perchè alla fin fine sono ottimi e si puo dire perfetti sia il Thermaltake che il Coolermaster ma non puoi chiamare i Thermaltake tamarri... :toccato:
......esatto io posseggo uno tsunami ed è tutt'altro che tamarro,io sono innamorato del mio case perchè secondo me è favoloso!senz'altro non sarà il migliore al mondo,manco a dirlo,ma addirittura denigrare cosi la termaltake......!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro