DOMANDA Thermaltake Toughpower GT 850W è compatibile con una RTX 3060?

Pubblicità

000mr.nobody000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Sto aiutando una persona a montare un nuovo pc, le è stata regalata una RTX 3060, ma pensavo di farle prendere un alimentatore più potente del necessario, così che se un giorno volesse prendere una nuova GPU non avrebbe problemi, calcolando che ha come processore una 7800 X3D.
La mia domanda è: questo alimentatore ATX 3.1 è compatibile con le GPU serie 3000? Da quanto ho capito dovrebbe esserlo, ma vorrei conferma.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà

Qualsiasi alimentatore odierno è retrocompatibile con qualsiasi scheda grafica o componente più vecchio.
Puoi metterlo, per farti capire, anche su un sistema di 20 anni fa, sarebbe sprecato, ma andrebbe alla grande.

Sto aiutando una persona a montare un nuovo pc, le è stata regalata una RTX 3060, ma pensavo di farle prendere un alimentatore più potente del necessario, così che se un giorno volesse prendere una nuova GPU non avrebbe problemi, calcolando che ha come processore una 7800 X3D.
La mia domanda è: questo alimentatore ATX 3.1 è compatibile con le GPU serie 3000? Da quanto ho capito dovrebbe esserlo, ma vorrei conferma.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
Tranquillo. Basta collegare le linee PCI-e invece del connettore 12V-2x6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro