Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, ma piuttosto che buttar soldi, anche se è un alimentatore pessimo, c'è l'ha un po di filtering stage e i circuiti di protezione, al massimo sente "PAM" e si spegne di botto.
- - - Updated - - -
Sulla piattaforma non ti so dire, ma probabilmente thermaltake come bequiet fanno la progettazione o comunque cambiano alcuni componenti.
Sul primario l'SE 530 (non ho voglia di cercare review del 630 tanto sarà molto simile) monta un Teapo, il secondary è mediocre con un miscuglio di Teapo e Su'Scon.
Quindi non è neanche così malaccio, se come detto prima, fosse venduto ad un prezzo onesto.
Tuttavia prima che finisce come con la discussione dell'Antec VP550P diciamo che non vale la pena e basta :asd:
I Thermaltake Smart SE i Teapo li vedono col binocolo...
Tra l'altro non è necessario neanche cercare chissà dove, è la stessa azienda che lo rende noto, con un certo orgoglio anche
![]()
:look:
Anche gli altri condensatori sono della stessa pasta.
Classici condensatori cinesi che se non li stressi, un paio d'anni te li dovrebbero garantire, ma ovviamente se ci devi giocare, mira altrove.
Anche a me ha fatto ridere che sventagliano i condensatori, fossero almeno Crapxon :asd:
Comunque:
Thermaltake Smart Series 530 W Power Supply Review - Overclockers
Ah no aspè sono un *****ne, questo è l'80+, non il bronze, hai ragione...
Mi sembrava strano sulla foto ci fossero gli aishi e poi ti mettono i teapo :asd:
Vabbèh, la devono finire di chiamare tutte le serie uguali :nono:
Nessuno ti vieta di andare Falcooooo, anzi, ci fa piacere!wow, guarda che discussione mi e' saltata fuori da google cercando una cosa.
Chissa' che fine avete fatto ragazzi. Quante ne abbiamo viste, quante ne abbiamo fatte.
Quei tempi mi mancano molto.....
e' stato bello.