Thermaltake smart se 630w

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì sì ovvio il modello nuovo non quello vecchio con la scritta verde ahahah

Ho capito, ma piuttosto che buttar soldi, anche se è un alimentatore pessimo, c'è l'ha un po di filtering stage e i circuiti di protezione, al massimo sente "PAM" e si spegne di botto.

- - - Updated - - -

Sulla piattaforma non ti so dire, ma probabilmente thermaltake come bequiet fanno la progettazione o comunque cambiano alcuni componenti.

Sul primario l'SE 530 (non ho voglia di cercare review del 630 tanto sarà molto simile) monta un Teapo, il secondary è mediocre con un miscuglio di Teapo e Su'Scon.

Quindi non è neanche così malaccio, se come detto prima, fosse venduto ad un prezzo onesto.

Tuttavia prima che finisce come con la discussione dell'Antec VP550P diciamo che non vale la pena e basta :asd:

I Thermaltake Smart SE i Teapo li vedono col binocolo...

Tra l'altro non è necessario neanche cercare chissà dove, è la stessa azienda che lo rende noto, con un certo orgoglio anche

pic4.jpg

:look:

Anche gli altri condensatori sono della stessa pasta.

Classici condensatori cinesi che se non li stressi, un paio d'anni te li dovrebbero garantire, ma ovviamente se ci devi giocare, mira altrove.

I Thermaltake Smart SE i Teapo li vedono col binocolo...

Tra l'altro non è necessario neanche cercare chissà dove, è la stessa azienda che lo rende noto, con un certo orgoglio anche

pic4.jpg

:look:

Anche gli altri condensatori sono della stessa pasta.

Classici condensatori cinesi che se non li stressi, un paio d'anni te li dovrebbero garantire, ma ovviamente se ci devi giocare, mira altrove.

Anche a me ha fatto ridere che sventagliano i condensatori, fossero almeno Crapxon :asd:

Comunque:

Thermaltake Smart Series 530 W Power Supply Review - Overclockers

Ah no aspè sono un *****ne, questo è l'80+, non il bronze, hai ragione...

Mi sembrava strano sulla foto ci fossero gli aishi e poi ti mettono i teapo :asd:

Vabbèh, la devono finire di chiamare tutte le serie uguali :nono:

Anche a me ha fatto ridere che sventagliano i condensatori, fossero almeno Crapxon :asd:

Comunque:

Thermaltake Smart Series 530 W Power Supply Review - Overclockers

Ah no aspè sono un *****ne, questo è l'80+, non il bronze, hai ragione...

Mi sembrava strano sulla foto ci fossero gli aishi e poi ti mettono i teapo :asd:

Vabbèh, la devono finire di chiamare tutte le serie uguali :nono:

Sai quali sono questi ?

Il rebrand dei vecchi Thermaltake germanici di HEC.

Quelli che in Italia si trovavano a prezzi esagerati come Thermaltake SP ed erano simili se non identici ai Thermaltake germanici di prima generazione, cioè prima che passassero a Sirtec e poi a CWT. Praticamente il 530 era un Hamburg senza bandierina tedesca.

Credo che ormai siano fuori mercato un po' ovunque anche se qualcosa di molto simile lo ritrovi negli EVGA 80+ o nel BeQuiet System Power 8 / Xilence Performance A.

E comunque, prezzo a parte, sicuramente erano migliori degli Smart SE.

Thermaltake ha la curiosa abitudine di usare nomi simili e di fare un po' di confusione in base ai paesi nei quali distribuisce (smart smart SE, Smart M...), tuttavia oggi è abbastanza facile orientarsi, dal momento che i Thermaltake di fascia bassa sono evitabilissimi e quelli di fascia alta hanno prezzi e disponibilità fuori dal mondo... gli unici che ancora tengono botta sono forse quelli della linea europa, London, Paris...

wow, guarda che discussione mi e' saltata fuori da google cercando una cosa.

Chissa' che fine avete fatto ragazzi. Quante ne abbiamo viste, quante ne abbiamo fatte.

Quei tempi mi mancano molto.....
e' stato bello.
Nessuno ti vieta di andare Falcooooo, anzi, ci fa piacere!

Però questo devo chiuderlo per necroposting

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro