Thermaltake Rocket Fanless Liquid Cooling System

Pubblicità

beejey

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao ragazzi
Dovrei passare a liquido sia per cpu e scheda video
Un consiglio che ne dite del nuovo
Thermaltake
Rocket Fanless Liquid Cooling System

TT_Rocket_big5.jpg

;)

Anche se il TT Rocket è + bello e + pratico da montare, prova a dare un'occhiata al sito della ybris : www.ybris-cooling.it
sono moooolto + professionali e performanti, anche se dovrai studiarci un po e crearti il tuo kit, ma dopotutto... il bello è proprio questo ! :D

P.S. un mio amico l'ha appena preso x l'athlon64 e la 9800 pro e ora ha delle temperature polari ! ;)

anche della oclabs non sono male ;) e costano un po meno, comunque meglio del thermaltake come prestazioni

Devo decidermi se prendere Thermaltake
Certo come prestazioni non sara il massimo ma io non cerco overclock estremi :D
Senno per cpu prendo lo Zalman CNPS 7700 CU invece il dissi per scheda video Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700-CU

;)

allora vai cn il 7700e e il vf700 sn meglio e risparmi un bel po' di soldi, se vuoi il liquido il themaltake non va, e prendi ybris!

beejey ha detto:
Senno per cpu prendo lo Zalman CNPS 7700 CU invece il dissi per scheda video Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700-CU

;)

Anche questa è un'ottima soluzione, ma controlla bene la compatibilità prima...
per esempio nella mia scheda madre non penso che ci vada il 7700 :doh:

Il liquido con radiatore esterno è veramente troppo ingrombrante secondo me... e se un giorno devi spostare il pc come fai?

Escluso Thermaltake Rocket Fanless Liquid Cooling System
Consigliatemi un kit a liquido completo per cpu e scheda video i migliori componenti

;)

beejey ha detto:
Devo decidermi se prendere Thermaltake
Certo come prestazioni non sara il massimo ma io non cerco overclock estremi :D

;)

ecco...bravo:D stesse prestazioni ;)

Pubblicità
Pubblicità