mIeTiToRe_LoL
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao, mi è stato proposto il ProWater 880i completo di tutto a 80€ usato solo per 1 settimana. Secondo voi conviene? In media di quanti Mhz potrò overclockare? Grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ma adesso con il dissipatore originale sto a 2.89GHz e in idle sta sui 30° (come con il clock originale [2.50ghz]) e in full a 39°, il prowater mi abbasserà di molto le temperature? Grazie ancora.
con dissi stock intel 400mhz di oc e temp idle 30, e full 39??
Impossibile..:nono:
:sisi: Video.. ;)Video? ;D
Uso Everest e ce l'ho sempre aperto, la temperatura in camera è 20-22 gradi.:sisi: Video.. ;)
Che prog usi per visualizzare le temp? E più che altro.. quando hai fatto la prova che temp avevi in camera? :D
Video?
Infatti anche per me è strano
:sisi: Video.. ;)
Che prog usi per visualizzare le temp? E più che altro.. quando hai fatto la prova che temp avevi in camera? :D
Uso Everest e ce l'ho sempre aperto, la temperatura in camera è 20-22 gradi.
Che programma mi consigli per fare il video?
Io con un Q6600 a @standard dentro un Armor+ sto sui 34 in uso normale (msn, thg ecc..).. mi pare strano che lui in full con Orthos o simili arrivi a 39 con un procio okkato e un dissi standard... però mai dire mai.. :Da parte gli scherzi Lidoboy a te non sembrano molto strane quelle temp??