Thermaltake ProWater 880i

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mIeTiToRe_LoL

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, mi è stato proposto il ProWater 880i completo di tutto a 80€ usato solo per 1 settimana. Secondo voi conviene? In media di quanti Mhz potrò overclockare? Grazie :)

come prezzo non è male e con il tuo procio dovresti avere buone prestazioni

Grazie, ma adesso con il dissipatore originale sto a 2.89GHz e in idle sta sui 30° (come con il clock originale [2.50ghz]) e in full a 39°, il prowater mi abbasserà di molto le temperature? Grazie ancora.

dovresti riuscire a stare intorno ai 25° in idle, ma sinceramente non conosco le prestazioni di quel wb, dovresti comunque stare più fresco ;)

Impossibile..

Grazie, ma adesso con il dissipatore originale sto a 2.89GHz e in idle sta sui 30° (come con il clock originale [2.50ghz]) e in full a 39°, il prowater mi abbasserà di molto le temperature? Grazie ancora.

con dissi stock intel 400mhz di oc e temp idle 30, e full 39??
Impossibile..:nono:

:sisi: Video.. ;)
Che prog usi per visualizzare le temp? E più che altro.. quando hai fatto la prova che temp avevi in camera? :D
Uso Everest e ce l'ho sempre aperto, la temperatura in camera è 20-22 gradi.
Che programma mi consigli per fare il video?

a parte gli scherzi Lidoboy a te non sembrano molto strane quelle temp??
Io con un Q6600 a @standard dentro un Armor+ sto sui 34 in uso normale (msn, thg ecc..).. mi pare strano che lui in full con Orthos o simili arrivi a 39 con un procio okkato e un dissi standard... però mai dire mai.. :D

Hai visto il video? Comunque ho il case aperto e 2 ventole da 120x120 puntate sul dissipatore, non so se questo può influire.

influisce anche il fatto che hai un e5200 che è un procio molto tranquillo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità