"Thermaltake Paris 650w 80 Plus Gold" o "EVGA Supernova GS 550W 80 plus Gold"?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: "Thermaltake Paris 650w 80 Plus Gold" o "EVGA Supernova GS 550W 80 plus Gold"?

Colpa mia ho fatto confusione. Dove hai letto che puoi fare oc con quella mainboard? COn che cpu?

Esatto è come dice succo di pera...
La cpu è il i5 6600

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: "Thermaltake Paris 650w 80 Plus Gold" o "EVGA Supernova GS 550W 80 plus Gold"?

Esatto è come dice succo di pera...
La cpu è il i5 6600

Se non l'hai già preso ti conviene prendere il 6400

Inviato dal mio m2 note

Se non l'hai già preso ti conviene prendere il 6400

Inviato dal mio m2 note

Pke? Lo so che per il gaming non cambia tanto per per quello che costa su tao pensavo andasse bene il 6600

Pke? Lo so che per il gaming non cambia tanto per per quello che costa su tao pensavo andasse bene il 6600

Ora non sono a casa e non ho voglia di controllare il prezzo ma in oc su quella mobo sia il 6400 che 6600 dovrebbero andare uguali

Inviato dal mio m2 note

Ora non sono a casa e non ho voglia di controllare il prezzo ma in oc su quella mobo sia il 6400 che 6600 dovrebbero andare uguali

Inviato dal mio m2 note

Cpt grazie :)

Eh si gliel ho detto anch io di prendere il 6400 o 6500 tanto gli Skylake non sono binnati e poi sale uguale :P

Ehi

ma e' un necropost clamoroso

Banno tutti!!! :popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro