Thermaltake Kandalf o Armor?

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Hello... visto ke sono in vista del passaggio al nuovo pc... :figo: stavo pensando o ad un kandalf o ad un armor... voi che mi consigliate? (se dovessi scegliere da solo andrei diretto su un kandalf black in allu ke mi fa impazzire... ma sento ke l'armor è meglio (nn ho capito per quale motivo :rolleyes:)... voi ke ne dite armor o kandalf?

per quello ke ho visto credo proprio di si... in fondo cambia solo quello sportello... perchè sennò sembrano uguali...

cmq...

se me ne vorrei fare uno con una ventola da 25 che mi consigliereste?

Io ti consiglio l'armor
il kandalf altro non è che un armor con antine allargate, scomode e ingombranti nell'utilizzo e forse bruttine (imho) e costano...

il dubbio + grande è casomai se prenderlo silver o black,che sia armor o kandalf...
il silver è interamente in alu, all'interno è lucido e molto bello e pesa 7Kg ma costa qualcosina di + del black
Il black è + bello fuori ma dentro propio no, tutto acciaio grezzo, e pesa ben 16Kg!!! + del doppio
Purtroppo è così...non cè black in alu...

GiaNMaRKo ha detto:
se me ne vorrei fare uno con una ventola da 25 che mi consigliereste?
Cmq non la reputo molto utile la ventola laterale...
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/armor/va8003bws.asp
45viewblackc.jpg

:( e io ke ormai gia vedevo sotto la mia scrivania un bel case balck :(:(... vabè significa ke lo prenderò (anche se un po a malincuore) silver se proprio c'è tanta differenza di peso e rifiniture... cmq skusa l'ignoranza ma cosa sn le antine?

ahhh ce so arrivato da solo xD antine le ante che ha davanti il case... in effetti... sto vedendo l'armor e lo vedo na cifra + ignorante :D

sinceramente prima di acquistarne un altro ero anche io intenzionato a prendere un armor.. e lo avrei preso nero.. silver non mi piace affatto.. la leggerezza a me sinc non interessa e come prima cosa avrei verniciato le pareti interne di nero ottenendo cosi un bell effetto dark..

fed te cos'hai acquistato?

ps: nn è ke qualcuno riesce a trovarmi un sito dove ordinare o cmq vedere un attimino i prezzi di questi case visto ke nn ne trovo da nessuna parte :(???

GiaNMaRKo ha detto:
nn è ke qualcuno riesce a trovarmi un sito dove ordinare o cmq vedere un attimino i prezzi di questi case visto ke nn ne trovo da nessuna parte :(???

Ti mando un PVT ;)

GiaNMaRKo ha detto:
fed te cos'hai acquistato?

ps: nn è ke qualcuno riesce a trovarmi un sito dove ordinare o cmq vedere un attimino i prezzi di questi case visto ke nn ne trovo da nessuna parte :(???
un big tower della aplus che in tutta onesta spese di sped comprese costa meno di un armor ed ha due ventole da 25cm l'una..:asd: sti crucchi:asd:

Fedux83 ha detto:
un big tower della aplus che in tutta onesta spese di sped comprese costa meno di un armor ed ha due ventole da 25cm l'una..:asd: sti crucchi:asd:

Ma l'Armor e' Thermaltake.... :figo:

fed... (vado un po off topic) mi spieghi come hai fatto a portare il tuo pentium 650 a 4.3 ad ARIA! :o un mio amico che monta il tuo stesso procio ma ha un raffreddamento a liquido nn riesce a farlo andare oltre i 4.01 STABILI... arriva anche a 4.1 ma nn è stabile per niente il sistema... dopo un po ke è acceso (10-20min) comincia a crashare tutto... a 4.3 mi sembra ke ci ha provato una volta e gli ha dato una ventina di skermate blu di wincoz xD

a 4.3 uno serve un windows leggerissimo per fare il boot.. se provo con l'xp crasha mentre carica.. col server va trqanquillo.. cmq anche il mio è stabile fino a 4,16ghz oltre no.. a 4.33 concludo il super pi o qualche bench leggero leggero.. ma nulla di piu.. è solo il limite che ha raggiunto la mia cpu.

Bench leggero, leggero....Il Super PI è così leggero ke un P4 a 3Ghz ci mette 42s looooooooolllooooooooolooooooooool:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro