DOMANDA Thermaltake FRIO OCK o Phanteks PH-TC14PE ?

Pubblicità
ciao , guarda il primo è un prodotto simile a noctua nh-d14 o al sa ... Personalmente essendo nella stessa fascia di prezzo ti consiglierei il silver arrow sb e extreme che è il top della categoria ... E ti spiego anche il perché ...
1- numero di heatpipes 8sa vs 6noctua vs 5phant'
2- ventole più prestanti tra le 140mm producono 135 cfm a 2500 rpm con 45 decibel e in daily quando non sei con la cpu tirata al massimo puoi portarle a 1300rpm o poco più (21 decibel) (come il sa sb normale) riducendo il rumore...

Oppure punterei su altra tecnologia ... Quella delle vapor chamber con un tpc800 o sapphire vaporx entrambi con almeno una gt da 4000 o 5400 rpm

Questi sono sistemi da prestazioni top , così moddati ...

Se serve altro taggami xké ho problemi a recuperare i 3d :-)

Ultima modifica:
che dissipatore hai ora?e quanto oc hai raggiunto?

Ho un cooler master hyper N520 (una cachetta) l'overclocking e da 3.6 a 4.3

- - - Updated - - -

ciao , guarda il primo è un prodotto simile a noctua nh-d14 o al sa ... Personalmente essendo nella stessa fascia di prezzo ti consiglierei il silver arrow sb e extreme che è il top della categoria ... E ti spiego anche il perché ...
1- numero di heatpipes 8sa vs 6noctua vs 5phant'
2- ventole più prestanti tra le 140mm producono 135 cfm a 2500 rpm con 45 decibel e in daily quando non sei con la cpu tirata al massimo puoi portarle a 1300rpm o poco più (21 decibel) (come il sa sb normale) riducendo il rumore...

Oppure punterei su altra tecnologia ... Quella delle vapor chamber con un tpc800 o sapphire vaporx entrambi con almeno una gt da 4000 o 5400 rpm

Questi sono sistemi da prestazioni top , così moddati ...

Se serve altro taggami xké ho problemi a recuperare i 3d :-)

Ok mi hai convinto prenderò il thermalrigth silver arrow sb-e extreme , molti ne parlano bene sui vari forum oltre a Tom's.

Pubblicità
Pubblicità