LordAndrieL
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 47
ciao a tutti, il problema ke ho io è questo, sul sito ufficiale c'è scritto ke nella parte superiore del case si possono montare 2 ventole da 20cm e che ce ne è già montata una da 20, il problema è che non è vero, cioè io ho questo case e nella parte superiore si possono montare le ventole da 17cm, difatti ce ne già montata una da 17 e io ne ho montata su un'altra da 17 come in firma!
mi sembra strano che sul sito ufficiale diano dei dati sbagliati? se andata a vedere al dragone, anche lì dice che nel case si possono montare ventole da 17cm e non da 20cm!
ora è il momento della domanda più importante, secondo voi che ventole mi consigliate di montare su questo case, io stò pensando di prendere un fan controller da 6 ventole, quindi vorrei prendere delle ventole belle esteticamente ma sopratutto performanti, stò cercando sul dragone e ho trovato queste ventole per il momento:
enermax magma 13,50euro
enermax uc-12ebs 10,90euro
Aerocool Shark Blue Edition 8,90euro
sarei orientato sulle aerocool perche a parte che sono molto belle, hanno prestazioni eccellenti e costano meno (superano la magma come prestazioni)!
secondo voi cosa mi conviene?
mi sembra strano che sul sito ufficiale diano dei dati sbagliati? se andata a vedere al dragone, anche lì dice che nel case si possono montare ventole da 17cm e non da 20cm!
ora è il momento della domanda più importante, secondo voi che ventole mi consigliate di montare su questo case, io stò pensando di prendere un fan controller da 6 ventole, quindi vorrei prendere delle ventole belle esteticamente ma sopratutto performanti, stò cercando sul dragone e ho trovato queste ventole per il momento:
enermax magma 13,50euro
enermax uc-12ebs 10,90euro
Aerocool Shark Blue Edition 8,90euro
sarei orientato sulle aerocool perche a parte che sono molto belle, hanno prestazioni eccellenti e costano meno (superano la magma come prestazioni)!
secondo voi cosa mi conviene?