Thermaltake CTE C750 Air

gabri52

Nuovo Utente
60
6
Buonasera, ho visto questo caso che mi piace molto soprattutto per la disposizione della scheda madre girata a 90 gradi e la scheda video in verticale, da premettere che ho un aio Artic II 420 che monterei sul frontale in configurazione Push-Pull, nelle specifiche riporta che la migliore disposizione delle ventole devono essere montate anteriore in immissione, posteriore in immissione, e altre 3 nella parte bassa del case sempre in immissione, mentre nella parte superiore in espulsione per avere un ottimo raffreddamento dei componenti. Qualcuno mi può indicare se è la soluzione migliore?
www.amazon.it/gp/product/B0C2VB45BW/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Thermaltake CTE C750 Aria | Torre intera E-ATX​

 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,835
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Buonasera, ho visto questo caso che mi piace molto soprattutto per la disposizione della scheda madre girata a 90 gradi e la scheda video in verticale, da premettere che ho un aio Artic II 420 che monterei sul frontale in configurazione Push-Pull, nelle specifiche riporta che la migliore disposizione delle ventole devono essere montate anteriore in immissione, posteriore in immissione, e altre 3 nella parte bassa del case sempre in immissione, mentre nella parte superiore in espulsione per avere un ottimo raffreddamento dei componenti. Qualcuno mi può indicare se è la soluzione migliore?
www.amazon.it/gp/product/B0C2VB45BW/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Thermaltake CTE C750 Aria | Torre intera E-ATX​

beh è sicuramente un bel case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!