Thermaltake CL-G0003 x VGA

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Che ve ne pare?
Devo azzittire una Geforce 6600,

Consigli riguardo a questo genere di dissipatori?, Aumentano le temperature del case o della sk video e/o ci sono altri inconvenienti?

Come funge? svito la ventola della scheda video e ci monto il dissipatore?

E' buona anche in previsione di comprare una scheda video + potente?

thanx
 
Ultima modifica:
S

Snickers

Ospite
Mi sa proprio che non monta sulla tua scheda video ed inoltre credo non sarebbe minimamente in grado di riuscire a raffreddarla, io punterei sullo Schooner (CL-G0009) che monta sulla tua scheda video e riesce PERFETTAMENTE a raffreddare la tua sk video.
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
caruccio, ma non mi piace come esce dietro al pc, cioè rimane il buco dello slot...
cmq thanks per l'info
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
ho visto questo: Zalman, VF700-AlCu, con la possiibiltà di metterlo a 5V o 12V...
Mettendolo a 5V (silent) basterà? Che certezze ci sono? Visto anche che non so qual'è la temperatura della GPU dovrei andare un po' a intuito...
 
S

Snickers

Ospite
RayStorm ha detto:
caruccio, ma non mi piace come esce dietro al pc, cioè rimane il buco dello slot...
cmq thanks per l'info
Beh, per evitare il buco dello slot puoi farti una staffa artigianale, in meno di mezz'ora, prendi le cose che "coprono" gli slot, ci prendi la misura X far passare le heat-pipe, prendi un trapano, fai due bei buchi così e poi ci monti a "cavallo" il cose cn le heatpipe che esce e il resto del dissi cn sk video.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili