Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per un oc leggero va bene,se devi andare oltre i 3.2ghz prenderei lo zerotherm zen nanoxia sui 45 euro.:sisi:sono un pò titubante.. il quad scalda in oc.. e il blu orbII ho paura che non sia sufficiente
Sulloshop dove acquisterò io in internet, hanno solo il Blue Orb a 24,5€ e lo Zalman CNPS 9700 NT a 51€..cosa faccio??come costo è il doppio,ne vale la pena,considerando che difficilmente farò OC sopra i 3,2GHz??oppure dovrei prendere il Q9400 a 195€ con lo Zalman..meglio così o meglio Q9550 con Blue Orb??Grazie!!per un oc leggero va bene,se devi andare oltre i 3.2ghz prenderei lo zerotherm zen nanoxia sui 45 euro.:sisi:
secondo il mio parere a 3.2 basta il blue orb:ok:Sulloshop dove acquisterò io in internet, hanno solo il Blue Orb a 24,5€ e lo Zalman CNPS 9700 NT a 51€..cosa faccio??come costo è il doppio,ne vale la pena,considerando che difficilmente farò OC sopra i 3,2GHz??oppure dovrei prendere il Q9400 a 195€ con lo Zalman..meglio così o meglio Q9550 con Blue Orb??Grazie!!
Lo penso anch'io..grazie mille del consiglio!!:ok:io a 3.2 ci sto con il disi stock certo adesso le temperature sono buone ma queste estate non credo che possano essere cosi....
cmq credo che il q9550 a 3.2 basta un dissipatore che non sia intel!!!!!!
a basta che non tieni il vcore in auto altrimenti le temperature si alzano almeno con la mia p5q-pro
Se ti scoccia così tanto rispondere, puoi fare a meno di farlo, nessuno ti costringe e sinceramente di questa risposta non me ne faccio niente, dato che chiedevo di due dissipatori in particolare, dovevi leggere meglio..inutile quindi:nunu: "oltre il danno, la beffa":lol::lol::lol:45€ per uno zen nanoxia, q9550 a 3,7ghz ed uno dei 4 core sta a 16° in idle, gli altri a 35°circa...
basta ora sono 4 topic identici con le stesse 4 risposte, urge soluzione al più presto...
quasi quasi preparo in word una lista di dissipatori e poi posto una guida sul raffreddamento cpu ad aria...