Thermaltake Bigwater

Pubblicità
tutte ok le prove?ma speriamo che anche io non faccia un botto che si senta da casa tua :D
vediamo se ho capito...per la vaschetta esterna si deve collegare il buco sotto con il buco sotto della pompa......una cosa che non ho capito è quale va alsciato aperto se il buco superiore della vaschetta o quello della pompa.....
vediamo se ho capito dove colllocare la vaschetta....nella foto del retro ho ripreso la staffa dove sono legate le chiavine......nella'ltra il profilo della vaschetta......correggettemi se sbaglio ma quella lamierina della vaschetta va inserita all'interno della staffa del case o sbaglio?se non è così spiegatemi dove l'avete agganciata perch+ io non vedo altre soluzioni....
non vedo l'ora mi arrivino tutti i pezzi per poter montare il tutto e mandarvi qualche foto....
una domanda simon:la vaschetta aggiuntiva....dove l'hai comprata?quanto l'hai pagata?se è conveniente potrei sfruttare la cosa....

allora io la vaschetta l'ho attaccata sulla piatra di metallo dove metti la piastra madre. tra la sudetta piastra di metallo e lo sportello di destra(avendo la faccia del case frontale), c'è un po di spazio[almeno nel mio case(xaser3 v200a)], e la linguetta metallica della vaschetta l'ho inserita li, cosi è fissa ed è abbastanza in alto :D

i tubi devi metterli il buco sotto(pompa) con il buco sotto(vaschetta) ed anche per i buchi alti è uguale.

facci sapere e posta foto :D

gli altri buchi li lascio con i tappini neri o li devo togliere?
e un'altra cosa....il liquido va messo prima di montare il tutto o dopo aver montato il kit?
va versato nella pompa dall'alta o come fa vedere le istruzioni messa la pompa in orizzontale,attaccare la vascehtta e farlo scendere di li?
come mi sento ingorante in materia.....menomale che ci siete voi....

Ultima modifica:
tranquillo zark ;)

monti tutto prima
poi riempi la vaschetta trasparente fino all'orlo, e accendi la pompa poi ci pensa lei!

il buco alto se lo vuoi collegare fai tu, io senza quel tubo vado bene uguale, pero i tappi di gomma li ho lasciati, lasciare dei buci aperti dai quali possa fuoriuscire liquido non è un ottima idea ;)

in caso monta tutto il kit fuori dal pc, e provalo, meglio testarlo prima per vedere se ci sono perdite nell'impianto. cosi vedi anche come meglio ti si confacia la struttura del kit.

serafino il tubo che collega la pompa alla vaschetta come è collegato?bata inserirlo nella parte in plastica o si devono montare dei connettori?ce la fai a famri una foto a questo dettaglio sia dalla parte della vascehtta che dalla parte della pompa?
grazie mille

non prima di questo pomeriggio, ora sono in uffucio :D

come torno a casa poi ti faccio foto in dettaglio e te le posto!

il tubo superiore della vaschetta che metti fuori, quelli della pompa li devi lasciare tutti chiusi se no passa fuori tutto il liquido! ;)

ci sono dei connettori a molletta in dotazione, prima infili la molleta nel tubo poi colleghi il tubo e lo fissi.

simon consigli di montarlo al di fuori del case e provare il tutto?sai fidarsi è bene non fidarsi è meglio come suol dirsi.....domani dovrebbe arrivarmi l'hd e sono sempre più indeciso se prendere coem te la vaschetta aggiuntiva.....è molto carina e magari prima di quello che serve per verificare il flusso preferirei il rilevatore di temperature quello della termaltake....che ne dici?stasera o domani il negozio dove vado mi fa sapere i prezzi altrimenti li prendo su stargatesrl.it.....

Domanda da un milione di dollari...come si possono cambiare gli attacchi dell'alimentazione serial ata?spiegatemelo perchè io è 2 girni che ci faccio a botte.....

zark79 ha detto:
simon consigli di montarlo al di fuori del case e provare il tutto?sai fidarsi è bene non fidarsi è meglio come suol dirsi.....domani dovrebbe arrivarmi l'hd e sono sempre più indeciso se prendere coem te la vaschetta aggiuntiva.....è molto carina e magari prima di quello che serve per verificare il flusso preferirei il rilevatore di temperature quello della termaltake....che ne dici?stasera o domani il negozio dove vado mi fa sapere i prezzi altrimenti li prendo su stargatesrl.it.....
prendere la vaschetta aggiuntiva??ma non c'è l'hai già?Io ho preso per sicurezza il rilevatore di flusso, quello di temperatura mi sembra inutile visto che i sensori ci sono già sulla mobo, ho preso anche il rilevatore di livello ma quello era più per una questione di modding!
Per i s-ata non so aiutarti mi spiace.

il tank dicevo.....quello che hai te fatto ad oblò con le alette blu intorno....anche io lo prenderei per un fatto di modding....il rilevatore di flusso la giudichi una cosa fondamentale?
montato ora il primo pezzo :-))))))...diciamo con una piccola modifica a come secondo la TT andrebbe montato.....

hai girato anche l'altra ventola?sennò com'è messa originale ti butta l'aria calda dentro! ;)
Come hai messo te la ventola all'interno butta fuori e quella all'esterno anche?

allora quella all'interno è come era...ceh butta aria verso l'esterno....mentre quella del radiatore lo sapevo che andava girata in modo che tiri ma non avevo più voglia :-))))domani ormai....spero anche che mi facciano sapere i prezzi almeno che se sono alti me li ordino in modo di averli per la settimana nuova...e max fine settiamna prossima dovrei avere tutto completo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro