Thermaltake Berlin Pro Rgb 650W

Pubblicità
Quindi esistono 3 versioni ? Come fai a sapere che quello recensito da falco75 è la versione 630w ? Hai una fonte attendibile?

Sulla guida sono indicati tutti i Thermaltake Berlin e Smart non specifica i wattaggi.
Esistono due versioni. Le versioni tedesche vecchie e quelle nuove chiamate pro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No , la fonte che ho seguito è la guida 2020 non del 2018
In ogni caso, la versione Pro si basa sulle versioni nuove a cui sono stati sostituiti i componenti interni, migliorandoli.
 
La guida dice : " se non specificata la potenza vale per l'intera serie" , quindi dato che non sono riportati i wattaggi e/o i modelli specifici e la guida è aggiornata a Maggio 2020 , suppongo il discorso valga per tutti i psu di quella serie , che poi i Pro nello specifico non li nomina proprio , ma parla dei German Series e degli Smart

Ma hai detto che i Pro sono uguali agli Smart se non sbaglio , e la guida parla male allo stesso modo anche di quelli.

Anche la versioni Pro , che come dici te sono aggiornati , dovrebbero in teoria (da quel che ho capito) essere lo stesso OEM di quelli precedenti , quindi CWT che in questo caso ha utilizzato una piattaforma scadente.

Cmq in rete non riesco a trovare molte info o recensioni di questi psu (del modello Pro in particolare), quindi in linea generale se anche siano stati leggermente migliorati come dici te (poi se hai una fonte mi farebbe piacere leggere) , io li eviterei come psu viste le premesse di questa serie , poi cmq li ho visti sempre sconsigliare qui anche il modello Pro RGb .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top