Thermaltake Berlin Pro Rgb 650W

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Quindi esistono 3 versioni ? Come fai a sapere che quello recensito da falco75 è la versione 630w ? Hai una fonte attendibile?

Sulla guida sono indicati tutti i Thermaltake Berlin e Smart non specifica i wattaggi.
Esistono due versioni. Le versioni tedesche vecchie e quelle nuove chiamate pro
Post unito automaticamente:

No , la fonte che ho seguito è la guida 2020 non del 2018
In ogni caso, la versione Pro si basa sulle versioni nuove a cui sono stati sostituiti i componenti interni, migliorandoli.
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
La guida dice : " se non specificata la potenza vale per l'intera serie" , quindi dato che non sono riportati i wattaggi e/o i modelli specifici e la guida è aggiornata a Maggio 2020 , suppongo il discorso valga per tutti i psu di quella serie , che poi i Pro nello specifico non li nomina proprio , ma parla dei German Series e degli Smart

Ma hai detto che i Pro sono uguali agli Smart se non sbaglio , e la guida parla male allo stesso modo anche di quelli.

Anche la versioni Pro , che come dici te sono aggiornati , dovrebbero in teoria (da quel che ho capito) essere lo stesso OEM di quelli precedenti , quindi CWT che in questo caso ha utilizzato una piattaforma scadente.

Cmq in rete non riesco a trovare molte info o recensioni di questi psu (del modello Pro in particolare), quindi in linea generale se anche siano stati leggermente migliorati come dici te (poi se hai una fonte mi farebbe piacere leggere) , io li eviterei come psu viste le premesse di questa serie , poi cmq li ho visti sempre sconsigliare qui anche il modello Pro RGb .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili