Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero, per lo meno secondo le specifiche, il nuovo modello eroga più W sulla 12V e dubito fortemente che TT abbia fatto un passo indietro sulla qualità usando lo stesso nome...
Ma io non penso di portarlo mai a quel limite.. cioè dimmi tu quanto consumo con quella config xDUno dei nuovi CWT è esploso qui sul forum, settimana scorsa. La piattaforma è la stessa dei CX Corsair, quindi 30° di temperatura di riferimento per la potenza massima. Non proprio il top direi, un passo indietro deciso imho.
Non è che io abbia capito propio tutto quello che hai detto xD non andare sul tecnico di psu che non ne capisco nulla xDNon son per niente sicuro, ma i dati coincidono:
La piattaforma della nuova serie Germany di thermaltake dovrebbe essere la GPK (controllare specifiche GPK) il taglio da 650W ha 600W sui 12v... quindi non si tratterebbe della piattaforma DSAIII dei Corsair CX.
Qui sono indicati alcuni modelli che la usano, ma non trovo recensioni di essi... quindi buio era e buio resta.
@Zenga Però il nuovo Berlin non dovrebbe essere una bomba ad orologeria... avrà qualche CapXon di troppo è vero, ma credo che la config in questione arrivi proprio al massimo ai 450W
Update: Sul database di Realhardtechx l'unica review che ho trovato per la piattaforma GPK è quella dell' Antec NeoEco NE450M che poi sarebbe la variante modulare il nuovo Thermaltake Munich (per il resto sono identici, stesso ecos id)....
@Falco75 che ti sembra? Ci avevo visto giusto? Tutto bene eccetto i discutibili CapXon sul secondario per la 12v...
La versione 650W dovrebbe non discostarsi fondamentalmente da questa
sì... è in effetti una piattaforma un po' così...Post 11
Cooler Master B600 v2 review by me (Dutch) - Page 2 - jonnyGURU Forums
Stessa piattaforma dei Cooler Master b*00 v2. Tenetevela
sì... è in effetti una piattaforma un po' così...
sebbene per il b600 v2 la cosa mi puzza un po' :sisi:
Potrebbe essere la stessa base, ma in una versione stripped-down... nel senso che CM e CWT nell'accordarsi potrebbero aver detto
CM - «No no, la GPK 80+ bronze mi verrebbe troppo»
CWT - «No problem.. abbiamo, per chi ne faccia richiesta, una versione poverella... le uniche differenze sono il bollino 80 plus eu e altre cosette di poco conto»
CM - «Ok, siamo d'accordo»
Del resto il b600 sarebbe l'unico 80+ EU di quella stirpe... perché???
Mh... bene xD c'è anche una traduzione per i comuni mortali? :grat:sì... è in effetti una piattaforma un po' così...
sebbene per il b600 v2 la cosa mi puzza un po' :sisi:
Potrebbe essere la stessa base, ma in una versione stripped-down... nel senso che CM e CWT nell'accordarsi potrebbero aver detto
CM - «No no, la GPK 80+ bronze mi verrebbe troppo»
CWT - «No problem.. abbiamo, per chi ne faccia richiesta, una versione poverella... le uniche differenze sono il bollino 80 plus eu e altre cosette di poco conto»
CM - «Ok, siamo d'accordo»
Del resto il b600 sarebbe l'unico 80+ EU di quella stirpe... perché???
Mh... bene xD c'è anche una traduzione per i comuni mortali? :grat:
Capito :D ma nel momento in cui non vado a metterlo sotto sforzo, quindi non gli chiedo i 630w ma glie ne chiedo tipo 500w avere un antec o questo cambia qualcosa? fa la differenza? o la differenza di qualità si sente solo al momento dello sforzo?La sostanza è che come sia esattamente non si sa ancora, probabilmente è scarsotto, se lo hai già però puoi anche tenerlo, la potenza per la tua configurazione è ampiamente sufficiente e mal che vada è un alimentatore scarso non un cinesone farlocco
Infatti.... quei capxon pare possano essere un problema quando si chieda davvero tanto all'alimentatore, ma non è il tuo caso :)Mh... bene xD c'è anche una traduzione per i comuni mortali? :grat:
Questo alimentatore è buono? nel senso è alla pari di un xfx o un antec? oppure è tipo un itek xD?:asd:
Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W , Nero: Amazon.it: Informatica