quindi che dovrei fare? rinunciare all'idea di prendermi una 390 ? mi state facendo sgagazzare sotto sta notte avrò gli incubi XD maledetto io che non ne capisco un ***** e mi fido troppo della gente
La colpa non è della gente ma uno del passaparola, due del fatto che le persone pretendono l'impossibile.
Tutti a scrivere sui forum per anni e anni e anni cose tipo "vorrei un ottimo alimentatore economico" che è un po' come chiedere una donna giovane, bella, sessualmente disinibita, che sappia cucinare e rassettare e che non rompa le scatole per i prossimi 40-50 anni, né durante le finali di champions, né se fate finta di allacciarvi i mocassini per analizzare nel dettagli l'epidermide della ragazza di passaggio in quel momento...
E siccome poi scoppiavano diatribe infinite, qualcuno ha iniziato a consigliare dei semplici HEC prima Sirtec dopo di media qualità, con un discreto rapporto fra qualità e prezzo, ovvero i TT germanici (Hamburg, Berlin e Munich). Di fatto erano ottime unità ma per quel prezzo, non in senso assoluto. Solo che alle persone piace pensare di aver fatto sempre l'affarone, di aver fregato il sistema e quei polli che spendevano e spendono un centone sull'alimentatore.
Quindi il passo da "buona unità per 50-60€" a "ottima unità, alta qualità, superbo, flawless victory!" fu breve e alla fine col passaparola si giunse alla conclusione che i TT germanici fossero capolavori dell'ingegneria asiatica.
Quando poi cambiò l'OEM e da HEC / Sirtec si è arrivati a CWT, ecco qua che la frittata era già fatta. Ha perso in qualità perché semplicemente non esiste un CWT 80+/bronze che valga 60€ (almeno è il mio pensiero) ma ormai la fama era stata acquisita, quindi adesso tutti a comprare alimentatori che non erano capolavori prima e che lo sono ancor meno oggi.
Tutto qui.
Per il resto, divertiti, poi se dovesse darti noie, sai dove trovarci.