Thermaltake Armor- Super Tower

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve a tutti volevo un consiglio per chi gia lo possiede,mi sono fatto il regalo di natale o preso il case della Thermatek Armor- Super Tower
volevo sapere se gia originalmente e provvisto di una buona ventilazione ,e comunque e molto bello e fatto bene chi lo possiede mi dice che difetti ha se devo fare qualche modifica per renderlo il top dei case grazie a tutti.

io non c'è l'ho ma per quello che si dice in giro non ci devi fare niente ha un ottima vantilazione ed è gia bello di suo!!!!cioè si puo dire perfetto! almeno credo....

ZiKiGNo ha detto:
io non c'è l'ho ma per quello che si dice in giro non ci devi fare niente ha un ottima vantilazione ed è gia bello di suo!!!!cioè si puo dire perfetto! almeno credo....

Io lo possiedo...:biglaugh: :biglaugh:

E' già al top..;)

4 ventole integrate

2 da 120mm una frontale e una posteriore

2 da 90mm una posteriore e una superiore

Ti sei fatto un gran regalo..
Spazio immenso, estetica ai massimi livelli, e ventilazione ottima...:)

Ciao a tutti mi e arrivato il regalo di natale Thermatek Armor- Super Tower
stupendo molto elegante e leggero speriamo che la ventilazione sia il suo punto forte,anche perche il mio rivenditore ufficilale Thermaltake non mi a voluto vendere altre ventole dice che gia e ottimo cosi per come e nato sarà vero ?pero lo potevano fare un po piu piccolo ma vabbene cosi ciao a tutti ora mi resta il difficile passare il mio pc nel nuovo case ciao a tutti.

Sergiotubo ha detto:
Ciao a tutti mi e arrivato il regalo di natale Thermatek Armor- Super Tower
stupendo molto elegante e leggero speriamo che la ventilazione sia il suo punto forte,anche perche il mio rivenditore ufficilale Thermaltake non mi a voluto vendere altre ventole dice che gia e ottimo cosi per come e nato sarà vero ?pero lo potevano fare un po piu piccolo ma vabbene cosi ciao a tutti ora mi resta il difficile passare il mio pc nel nuovo case ciao a tutti.

Straquoto...:biglaugh: :biglaugh:

Più piccolo...???? :nunu: :nunu: Non si chiamerebbe ARMOR SUPERTOWER...:)

Ciao Toby una cortesia assieme al case ho trovato una ventola da 9 cm e lo montata sopra ho fatto bene o va messa in un altro posto?

gghhaaa

m fate felice dicendo tutto cio!infatti lunedi o martedi dovrebbe arrivare anke a me l'armor!:love: troppo bello!

Sergiotubo ha detto:
Ciao Toby come faccio a capire il lato esatto per estrarre l'aera?

Quando la monti metti il lato con le serigrafie e le scritte verso l'esterno...
Se non ricordo male hai il 90% di possibilità di beccarci..;)

P@d ha detto:
m fate felice dicendo tutto cio!infatti lunedi o martedi dovrebbe arrivare anke a me l'armor!:love: troppo bello!

Ottimo regalo di Natale..;)

Ciao Toby come faccio a capire il lato esatto per estrarre l'aera?
O fai come ti ha detto Toby o altrimenti le ventole solitamente hanno una freccia che indica la direzione del flusso d'aria o della rotazione: puoi riferirti a quella!!!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro