Thermaltake armor jr

Pubblicità

ERTRUFFA

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
47
salve vorrei acquistare questo case:asd:, volevo sapere se qualcuno puo' dirmi se e' buono e se ha abbastanza spazio per montare una 4870*2 visto che a breve cambiero' la vga.grazie:ok:

Ci stanno schede anche molto lunghe, a patto di installare il cestello degli HDD nei bay frontali (è già predisposto per esserevi montato); in questo modo, resteranno liberi solo 3 bay da 5.25" (per CDDVD, rheobus, ecc.).

Credo che tra i vari case, questo sia uno dei più grandi e ben fatti internamente.
Non dovresti avere problema, al massimo cambi predisposizione dei cestelli per l'HDD come dice attackment.

ciao

come case nn è male pero è pur sempre lo jr...se riesci ti consiglio di prendere il full almeno stai piu largo. io per montarci dentro il pc ho dovuto nn poco faticare xD

grazie per le risposte ma devo restare su mid tower, lo spazio che ho a disposizione e' gia' risicato,comunque se qualcuno vuole consigliare qualche altro modello faccia pure:ok:

prima di procedere con l'acquisto dell'armor jr,volevo chiedervi se qualcuno sa se e' possibile montarci uno zen nanoxia, visto che me lo hanno regalato:lol:,grazie

guarda ho avuto il jr ed è un case discreto.. ti consiglio il coolermaster cm690 che costa meno ed è decisamente meglio ..
maggiore ventilazione, più spazio, possibilità di far passare i cavi dietro alla motherboard tray, hard disk posizionabili su singole slitte in plastica anzichè nella classica gabbia metallica

a sto punto di consiglio invece che il jr. ti consiglio l'MX è sempre middle tower ma è più capiente ;)

Armor MX è si più capiente però nella zona scheda video ha meno spazio del jr
quindi non credo che riuscirebbe a farci stare la 4870x2

grazie per le risposte ma devo restare su mid tower, lo spazio che ho a disposizione e' gia' risicato,comunque se qualcuno vuole consigliare qualche altro modello faccia pure:ok:

Io sceglierei tra:
- Cooler Master CM 690
- Antec Three Hundred / Antec Nine Hundred
- Hiper Osiris
- Silverstone Kublai kb01 / Silverstone Kublai kb02

Personalmente, io andrei sul 690 o sul three hundred.
Il Cooler Master e´ il piü dotato in assoluto ed ha un prezzo ragionevole; il Three Hundred e´un po meno ricco di features ma costa meno di 50 euro ed ha un fantasmagorico rapporto qualitä (peraltro vermente elevata)/prezzo.

Io ho l'mx e secondo me ci stanno le schede video... Poi se ci perdi due minuti e sistemi bene i cavetti viene tutto pulito... Certo cmq con quelle schede video non ci sarà tanto spazio... Una domanda per chi ha l'mx... Da me non c'è il cavetto per il buzzer da voi??

Ci stanno schede anche molto lunghe, a patto di installare il cestello degli HDD nei bay frontali (è già predisposto per esserevi montato); in questo modo, resteranno liberi solo 3 bay da 5.25" (per CDDVD, rheobus, ecc.).
grazie per la dritta:ok:,ho fatto proprio come hai suggerito:lol:

Io ho l'mx e secondo me ci stanno le schede video... Poi se ci perdi due minuti e sistemi bene i cavetti viene tutto pulito... Certo cmq con quelle schede video non ci sarà tanto spazio... Una domanda per chi ha l'mx... Da me non c'è il cavetto per il buzzer da voi??

Gnulio scusami sono nuovo di qui! Sò che non centra niente con il discorso ma visto che anche io ho un thermaltake armor +Mx volevo farti qualche domanda sulla ventola laterale da 23 cm.
Il case l'ho comprato qualche mese fa e avevo un alimentatore mediocre e la ventola da 23 cm girava tranqullamente senza fare troppo rumore, ora ho cambiato l'ali con uno migliore e la ventola da 23 cm gira alla max potenza e fa un rumore assurdo! Come posso fare??????:(
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro