ThermalTake ARMOR full

Pubblicità

manoro

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno
ho appena acquistato sto case, attendo ke me lo consegnino...:doh:
La mia domanda è: così com'è fa un buon lavoro di raffreddamento o mi consigliate di prendere 1 o 2 ventole aggiuntive...!? Lascio il raffreddamento ad aria xkè ne sono un convinto sostenitore.:sisi:

Ottimo case :ok: ...confermo, all'acquisto nel case trovi due ventole thermaltake da 120 mm e due da 80 mm...io non le ho potute mettere tutte per il problema del raffreddamento a liquido,x ò nel tuo caso andrebbero + che bene come raffreddamento intarno dal case

gran bel case..
io per questa estate penso di farmi il thermaltake mozart per poter integrare in un solo case sia il pc principale che il muletto..

Io ho aggiunto un i-cage ma non ho notato abbassamenti di temp...
La cosa che secondo me si potrebbe fare anche se non ne ha bisogno è di sostituire le ventole con quelle thunderblade sempre Thermaltake che a scapito di 4 Db hanno un Cfm di 78 contro i 54 di quelle in dotazione...

Le 2 da 120MM e le 2 da 92MM, fanno il loro sporco lavoro.... :asd:

Lascialo così com'è.... ;)

Se non metti 2 "Fonderie" in SLI o in Crossfire, e non metti un Prescott da 55 GHZ le 4 ventole di serie sono anche "sovradimensionate"..... ;)

P.s. Non lo dico per sentito dire.... :asd:

Toby ha detto:
Le 2 da 120MM e le 2 da 92MM, fanno il loro sporco lavoro.... :asd:

Lascialo così com'è.... ;)

Se non metti 2 "Fonderie" in SLI o in Crossfire, e non metti un Prescott da 55 GHZ le 4 ventole di serie sono anche "sovradimensionate"..... ;)

P.s. Non lo dico per sentito dire.... :asd:

Non riesco a capire xk,ma io ho cmq problemi di temp con il chipset della A8N32 sli deluxe...35° in idle...in inverno...

ho acquistato oggi online questo favoloso case...
volevo chiedervi una cosa però:

davanti alle ventole in inspirazione (quella frontale da 120 e quella laterale da 250)ci sono filtri antipolvere o esiste la possibilità di installarli?

ringrazio tutti anticipatamente

Ultima modifica:
allora la ventola in aspirazione frontale può essere coperta da degli slotti vuoti, che abbiano dentro un filtro anti polvere e all'esterno una retina metallica...(non ti preoccupare quando compri il pc te gli danno ;) )..Per la ventola da 25 non ti so dire perchè io ho il modello prima del armor, cmq penso proprio di si se no la motherboard ti diventa na skifezza e rischi di andare a creare problemi con la polvere che entra

Ho un problema
ho comprato il pannello laterale con ventola per il mio armor,ma non riesco a montarlo perche che un apice lungo la ventola che tocca nella staffa laterale del case...mi sembra strano...voi come avete fatto?
modts3.jpg

Toby ha detto:
Posta anche una foto dell'ìinsieme...

Così, è poco chiaro.... :(
E un po un problema..posto una foto del punto del case dove tocca,proprio sotto il neon uv!!!
non cè niente da fare dovrei togliere la staffa del case
26022007027nz0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro