Thermaltake 735

Pubblicità
matumbo ha detto:
si ma se stai già a 25/30° con l'aria... cosa ti dovrebbe spingere a spendere 300 euro più la manutenzione e i riski maggiori ke porta il raffredamento ad acqua? a meno ke non hai un pc OC di brutto brutto brutto non ne vale la pena (o sbaglio? )

il liquido non serve tanto a tenere basse le temp quanto a tenerle costanti in full/idle oc/non oc ;)

ecco^^ era questo ke infatti non capivo dell'utilità di un impianto a liquido, grazie rdv.
un altra domanda... ma è utile unire un impianto ad aria e a liquido? ad esempio lasciare un buon impianto ad aria e poi magari mettere un buon impianto ad acqua giusto per la cpu e la vga?

noooo... non dovevo fare questa domanda... mi è appena venuta in mente un idea su come fare l'impianto con radiatori e serbatoio sul twin engine... i fabri li sanno fare i radiatori o sapete qualke posto dove si possono far fare?
fedux... preparati ke tra qualke mese vedrai un twin engine spettacolare :sisi: :D

:asd: io ho preso giusto ieri il dremel.. il mio tra qualche mese non sembrera piu un twin engine.. :look: cmq i rad non penso si possano commisionare.. anche perche in caso trrovi qualcuno che te lo faccia su misura non ho idea di quanto ti venga a costare..

ma in fondo i radiatori sono solo tubi porca miseria.... tacci loro! cmq. il dremel l'ho preso 2 settimane fa e già l'ho usato sullo shark ke passo alla mia ragazza... per il twin engine finke non ho una giornata da dedicargli non lo comincio visto ke il grosso voglio farlo in una giornata e poi i ritocchi con calma.

matumbo ha detto:
ma in fondo i radiatori sono solo tubi porca miseria.... tacci loro! cmq. il dremel l'ho preso 2 settimane fa e già l'ho usato sullo shark ke passo alla mia ragazza... per il twin engine finke non ho una giornata da dedicargli non lo comincio visto ke il grosso voglio farlo in una giornata e poi i ritocchi con calma.

hai cambiato lo shark per il twin engine? :shock:

vabbè... da possessore di dremel ti posso lascia passare questa svista...

per il rad al massimo vai dallo sfasciacarrozze e ne prendi uno da una acchina usata ;)

si, mi aveva rotto le balle lo shark visto ke ce l'avevo da 2 anni... poi le 2 ventole da 25 del twin engine me ne hanno fatto innamorare :D :love:
cmq. non sono molto diversi, anzi, sinceramente preferisco il twin engine per un paio di cosucce: la finestra in plexi, non c'è il led sullo sportello ke illumina tutta la stanza e mi acceca quando ci passo davanti e lo sportello frontale non va a coprire la ventola frontale per gl'hd diminuendo il flusso d'aria.
per il resto poi è praticamente uguale...

per il radiatore il problema è ke ne voglio fare uno a forma di "lattina" più o meno... dubito ke se ne trovino in giro visto ke sono tutti tipo "termosifone" come forma :asd:

matumbo ha detto:
no, siamo tutti etero... a parte fedux :asd:

Scusa hai ragione mi sono scordato di mettere l'oggetto, volevo dire se qualcuno di voi ha mai provato il Thermaltake 735!!!:inchino: :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro